Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da IlBevitoreRaffinato gio apr 21, 2016 7:39 pm
Salve a tutti,
è da tempo che desidero aprire alcune bottiglie. Mi piacerebbe poterle condividere, vendendo alcuni samples (e si, anche per ammortizzare un po' le spese).

Le espressioni in questione sono:
Highland Park 22 y.o. 2014 Cadenhead's
Convalmore 36 y.o. 1976-2013 Cadenhead's
Cragganmore 29 y.o. OB
Rosebank 21 y.o. 1990-2011 OB
Port Ellen 21 y.o. Sestante 1980-2001
Macallan 7 y.o. Giovinetti (fine anni'90)
Johnnie Walker Blue Label

Le bottiglie sono tutte nuove e sigillate, appartengono alla mia piccola riserva privata. Saranno aperte con una richiesta di almeno 8 samples per ognuna e ne cedo al massimo 15. (la parte rimanente la bevo io :mrgreen: ) Ogni campione sarà da 3 cl. Contattatemi in privato per i prezzi, vi assicuro che sono ben più economici di Master of Malt e similari :mrgreen:

Allego le foto di alcune delle bottiglie, qualora qualcuno volesse visionarle. Se desiderate vederne qualcuna in particolare, per sincerarvi delle condizioni, non esitate a chidere. Ah, Blue Label e Macallan 7 sono eventualmente in vendita anche intere, causa doppia bottiglia.

Buona serata a tutti!
Allegati
(574.48 KiB) Mai scaricato
(528.63 KiB) Mai scaricato
(606.43 KiB) Mai scaricato

Il mio sito, dedito alla pubblicazione di tasting notes: http://www.ilbevitoreraffinato.com
da angus67 gio apr 21, 2016 7:58 pm
Sai già che Highland Park rilevo la bottiglia aperta..... :slainte: :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
cron