Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da arpadanese mar mar 06, 2018 1:07 pm
Io ci sto......hanno un ottimo assortimento e prezzi molto interessanti......ma la scritta "+ GB" vicino a parecchie bottiglie, sai cosa significa?

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Beefheart mar mar 06, 2018 2:01 pm
Anche io ci sto...

GB è scritto di fianco a quelle con la scatola...

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da arpadanese mar mar 06, 2018 2:52 pm
Beefheart ha scritto:Anche io ci sto...

GB è scritto di fianco a quelle con la scatola...


Grazie! :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Tobacco mar mar 06, 2018 3:02 pm
Io ci sto :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly mar mar 06, 2018 4:57 pm
In effetti anche aggiungendi l'iva alcuni prezzi sono buonissimi!!!... :]
Il problema è trovare compratori per 36 bocce... per non parlare poi dell'aspetto logistico, tipo pagamenti e consegna /ritiro bocce...!!! :S
Peccato non fare in tempo per la degustazione Irish... E peccato per me sia dura comprare ancora senza essere passato per le armi dalla mia metà...!!! :roll:
Ma ne riparliamo quando ci troviamo?...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da maurisso mer mar 07, 2018 12:10 am
E che cazzo!
Altri che vendono in conto vendita... non è che sia il massimo della correttezza commerciale cristo!

Concorrenza sleale alla Tannico... Io ho tutto ma in realtà non ho un cazzo... raccolgo ordini poi compro e ti aggiungo il mio guadagno senza espormi economicamente.

Per gente come me ed altri bottegai del cazzo che impiegano decine d'anni per avere un catalogo decente e pagarsi una cantina, questo atteggiamento è un gran calcio sui coglioni.

Scusate se sono stato un pelino grezzo e diretto.

Buona notte raga. :aa:

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da Biscolino mer mar 07, 2018 10:57 am
Eh ma Mau, però c'è una grossa differenza: ad esempio tra te e Tannico su parecchia roba ci sono poi giusto 5 euro di differenza. Ma da Tannico non so mai se e quando arriverà, specialmente quando si ordinano bottiglie particolari, quindi i primi due ordini magari li faccio da loro ingolosito dalla convenienza, ma poi mi girano le balle e torno da te.

In più tu ci metti anche il locale che certo ha un bacino d'utenza molto inferiore rispetto ad un sito online, ma finora non ne ho sentito uno che dopo essere passato da te non sia tornato a casa felice. Quindi tu associ selezione del catalogo a fama personale nel settore: è un po' diverso dalla pura guerra di sconti dei venditori online. Certo, poi capisco benissimo che a fine mese a te girano le balle uguale, perché gli altri fatturano il triplo senza investire praticamente niente.... ma qui ci puoi fare poco.

Immagine