Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da LeCarovaniere lun ott 10, 2011 1:59 pm
Salve
Un mio amico mette in vendita alcune bottiglie di Ardbeg degli anni 70, perfettamente conservate (veramente notevoli).
Io sono una di quelle persone che difficilmente colleziona (chiusa) una bottiglia di whisky. E' un modo per tornare indietro nel tempo e assaporare aromi ormai rari.
Ho pensato che invece che acquistarne una (ne prenderei di più, ma non posso), di proporre se ci sono altre persone, come me, interessate ad un acquisto "collettivo".
Poi ci dividiamo da buoni amici il contenuto delle bottiglie (ovviamente ci ritroviamo tutti assieme per la "stappatura").
Qui c'è da "Investire" qualche foglio da cento.
Io pensavo di farmi questo regalo di Natale in anticipo.
Se ci sono persone interessate a fare, assieme a me, questo "acquisto collettivo" mi contatti in privato e vi darò tutte le informazioni al riguardo.
Vi assicuro che ne vale la pena.

da angelshare lun ott 10, 2011 2:39 pm
Se hai almeno la lista è penso più comodo per tutti. Poi i dettagli in pvt.
Comprare in blocco sicuro farebbe risparmiare.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da LeCarovaniere mer ott 12, 2011 12:05 pm
Salve
Non posso fornire "pubblicamente" tutti i dettagli dell'operazione (detta così sa di "ALIAS" ma non ci posso fare niente) ma posso aggiungere che c'è la possibilità di accontentare tutti i fan del torbato. Infatto oltre agli Ardbeg anni 70, c'è Laphoraig e Port Ellen anni 60 e Lagavulin 79.
I prezzi tutto sommato sono veramente ottimi.

Come già detto mi piacerebbe fare un acquisto collettivo per poi dividerci il contenuto da "Buoni Fratelli" (lo sò che siamo dei feticisti e che non sarà facile trovare dei "soci" ma io ci provo lo stesso).

Sto indirizzando in questa operazione tutti i possibili regali di Natale (anche quelli fino al 2020).