Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da LeCarovaniere lun nov 14, 2011 2:07 pm
Salve
Se c'è qualcuno interessato ad acquistare il Blocco intero, può leggere l'articoli in questione : http://www.lospiritodeitempi.it/?p=543

Io in questa storia faccio solo da "tramite", ma se posso esprimere un giudizio è veramente una ghiotta offerta. Tra una settimana, se non sono state acquistate, metterò l'annuncio di vendita su e-bay.

Immagine

da angelshare mer nov 16, 2011 10:21 am
Io e angus saremmo interessati pero' avremmo bisogno di 1/2 soci principalmente perche' essendo 40 bottiglie io ho problemi di spazio e angus e' interessato solo a una decina che non ha in collezione (io li prendo per aprirli). Qualcuno e' interessato a formare un GAS? (GPP so gia' che battuta fai e anche te marchino)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da LeCarovaniere mer nov 16, 2011 12:41 pm
Si, più mi diverto a "spulciare" i siti che vendono vecchie bottiglie più mi rendo conto dell'eccezionalità di questa offerta.
Il Magnum di JD, la riserva esclusiva, (non l'Old7), da solo l'ho visto in vendita a 180 euro.

Ho messo gli annunci su E-bay ad un prezzo un pò più alto di quello proposto in queste pagine, ma se siete interessati, per voi resta sempre valido il primo prezzo (a cui dovete aggiungere le spese di spedizione a meno che non veniate a ritirarle di persona).

Mentre alcuni dei Blended di quella lista sono in vendita a 50/60/70/80 euro.

Perchè non me li prendo io ???
Ci avevo pensato, almeno le bottiglie + interessanti, ma poi mi sono accontentato dei soli Single Malt (mai chiedere troppo alla fortuna, poi viene a risquotere il credito).

da angelshare mer nov 16, 2011 1:28 pm
Facciamo un consorzio allora e prendiamole.
Unica cosa, Angus, tu hai esigenze per la tua collezione, quali vuoi? Poi tra noi ci sistemiamo coi prezzi, nel caso ci sia grosso squilibrio.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mer nov 16, 2011 4:19 pm
angelshare ha scritto:Facciamo un consorzio allora e prendiamole.
Unica cosa, Angus, tu hai esigenze per la tua collezione, quali vuoi? Poi tra noi ci sistemiamo coi prezzi, nel caso ci sia grosso squilibrio.


Stasera (bimbo docet) dò un occhiata alla lista e metto quali mi interessano. :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angus67 mer nov 16, 2011 4:28 pm
LeCarovaniere ha scritto:Salve
Se c'è qualcuno interessato ad acquistare il Blocco intero, può leggere l'articoli in questione : http://www.lospiritodeitempi.it/?p=543

Io in questa storia faccio solo da "tramite", ma se posso esprimere un giudizio è veramente una ghiotta offerta. Tra una settimana, se non sono state acquistate, metterò l'annuncio di vendita su e-bay.

Immagine


Ho bisogno di sapere se le bottiglie sono tutte da 75 cl o anche da 70 cl e poi alcuni secondo me sono altre marche tipo:
- White ors è forse White Horse
- Old rarity de luxe manca il nome del whisky secondo me...

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da gppmalts mer nov 16, 2011 11:03 pm
le bottiglie sono ok, ma non sono interessato.. questo mese il nostro budget whisky è stato sfondato piu' volte :wowo!!: ... altro che spread sui bund! :S
magari nei prossimi giorni posto una foto degli acquisti...forse.
visto davide..niente battute sui GAS.(gruppo acquisto sbarellati) :D

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angus67 gio nov 17, 2011 1:04 am
angelshare ha scritto:Facciamo un consorzio allora e prendiamole.
Unica cosa, Angus, tu hai esigenze per la tua collezione, quali vuoi? Poi tra noi ci sistemiamo coi prezzi, nel caso ci sia grosso squilibrio.


Finalmente ho avuto tempo per dare un occhiata.
Diciamo che ad occhio e croce mi interessano queste 12 bottiglie:

- Crawford's five star 12
- Old Rarity de Luxe
- Chivas Imperial 18
- Francis 12
- Ballantine's in Decanter Ceramica
- J&B 500 anniversario nascita whisky
- Ballantine's 17 (2 bottiglie)
- Chivas Regal 18
- J&B 15
- Black Jack 12
- White Ors (White Horse ??)

Fammi sapere.

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine