Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da LeCarovaniere sab dic 03, 2011 12:41 pm
Salve
Poi non ditemi che il clima Natalizio non mi Influenza :

Vendo 1 Bottiglia (solo 1) dell'ultima Relese di Port Ellen (11°) Diageo alla cifra (udite Udite) di €. 300
Ultima modifica di LeCarovaniere il dom dic 11, 2011 1:07 pm, modificato 1 volta in totale.

da angus67 sab dic 03, 2011 6:13 pm
....sigh...sigh...sono arrivato tardi ???? :haha: :haha:
La volevo anche io..... :picchiatesta: :picchiatesta:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da LeCarovaniere sab dic 03, 2011 6:14 pm
Un Record
Dopo 7/8 Minuti che avevo scritto il Post era già stata assegnata

Può darsi che me arrivi un altra (può darsi)
Vi tengo aggiornati

Ma in futuro, se qualcono ha delle richieste particolari (di prodotti non vecchi ma attuali, in imminente uscita o da poco sul mercato) mi contatti pure che per gli amici del "Forum" posso trovare delle occasioni come quella sopra riportata .

da LeCarovaniere sab dic 03, 2011 6:23 pm
Comunque, resti tra noi :

Quando l'ho assagiato al MilanoWF a me questa del 2011 non ha fatto impazzire.
L'ho trovata un pò "scarica", soprattutto nella componente fruttata.
Molto spiccata la nota Salmastra (che gli "anziani" dicono ricordi i vecchi Port Ellen del passato) invece.

Lo so che è una bottiglia da Collezione e che solo quello la fà lievitare di prezzo. Ma se uno vuole bere un Port Ellen quest'anno è molto più buono quello uscito per Wilson&Morgan . E quello di anno scorso, 2010, è ancora meglio di questo ultimo 2011, malgrado gli abbiano dato la Medaglia d'Oro e la Gran Menzione come miglior Torbato della sua Categoria (ovviamente questo è il mio modesto parere).
Non me ne voglia nessuno !!

da angus67 sab dic 03, 2011 6:30 pm
LeCarovaniere ha scritto:Un Record
Dopo 7/8 Minuti che avevo scritto il Post era già stata assegnata

Può darsi che me arrivi un altra (può darsi)
Vi tengo aggiornati

Ma in futuro, se qualcono ha delle richieste particolari (di prodotti non vecchi ma attuali, in imminente uscita o da poco sul mercato) mi contatti pure che per gli amici del "Forum" posso trovare delle occasioni come quella sopra riportata .


Fammi sapere perchè nel caso la faccio ritirare da Davide quando passa a prendere i blended...

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da LeCarovaniere mar dic 13, 2011 11:47 am
Salve
Serge Valentin gli ha appena dato 95 punti :
http://www.whiskyfun.com/#131211

Comunque leggendo la recensione, tra le sue conclusioni, si ritrovano le stesse osservazioni che avevo mosso anche io :
Quello di anno scorso era più complesso e soprattutto è carente nelle note fruttate e agrumate in particolare.
PS : Io 95 punti non li avrei dati a questa bottiglia, ma ci mancherebbe se mi permettessi di criticare SV (comunque lui, sui torbati, è molto di "manica larga" secondo il mio modesto parere.)

da I love Laphroaig mar dic 13, 2011 12:37 pm
LeCarovaniere ha scritto:Serge Valentin gli ha appena dato 95 punti :
http://www.whiskyfun.com/#131211

Assolutamente troppo, un'ennesima dimostrazione di quanto siano inutili i punteggi (anche se autorevoli).

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da LeCarovaniere mar dic 13, 2011 5:58 pm
I love Laphroaig ha scritto:
LeCarovaniere ha scritto:Serge Valentin gli ha appena dato 95 punti :
http://www.whiskyfun.com/#131211

Assolutamente troppo, un'ennesima dimostrazione di quanto siano inutili i punteggi (anche se autorevoli).


SV sui Torbati si lascia sempre andare, quando lancia un punteggio.
A me è piaciuto, tutto sommato, ma a costo di ripetermi : Un malto Torbato così vecchio, deve cedere la nota torbata a scapito di quella fruttata/agrumata e qui non è successo.

cron