Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da LeCarovaniere ven gen 27, 2012 6:58 pm
Salve
E' proprio lei...... la bottiglia "Campione del Mondo" (sull'aria di Pizzul a Spagna 82)

L'Old Pulteney 21 yo, qualcuno la vuole ???

Io non ne apro una per sentire comè, ma se a qualcuno interessa sappia che c'è !
PS : Non è un "prezzaccio" dei miei questa volta però, si fà quel che si può !

da angelshare sab gen 28, 2012 1:03 pm
Io ce l'avevo in mescita al MWF, l'ho pagato in una enoteca mi pare attorno ai 160, ma penso sara' salito il prezzo. Crea molte aspettative il "titolo" e chi l'ha assaggiato si e' diviso tra entusiasti e chi ha esclamato come Fantozzi alla proiezione della corazzata (ad esempio GP). Il risultato e' che la curiosita' del titolo l'ha fatta finire molto velocemente. Io mi posiziono nel mezzo, l'ho apprezzato ma non e' un whisky "immediato", bisogna prendersi del tempo ed e' quindi poco da festival. Va gusatato con calma. Continuo a preferire il 17 per note marine più marcate, ma questa distilleria è inconfondibile al naso con quei profumi di pera e di mare. Peccato non ci sia un importatore, il 12 e' un buon imbottigliamento base che come daily dram,,,

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare sab gen 28, 2012 9:34 pm
Chi è? Io sapevo che non c era nessuno, e infatti stavano cercando. Inverhouse ora è frammentata tra meregalli e philarmonica. Speyburn non è distribuita e neanche balmenach.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky