Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da LeCarovaniere lun feb 13, 2012 8:56 pm
Ok, se ha chiesto scusa perchè ha fatto un offerta in un momento di "Estasi Mistica" lo capisco. Mi capita spesso anche a me !

Se Fossero State a Gradazione Piena te le prendevo io.
Le Bottiglie così vecchie a 40% vol possono riservare qualche sorpresa.
Sono perfette per un collezionista !

da gppmalts lun feb 13, 2012 11:28 pm
forse è meglio far partire la controversia per non farsi addebitare la percentuale spettante ad ebay. Cavoli io ho fatto piu' di 200 transazioni in ebay e non mi è mai successa una cosa simile.
buona fortuna.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da lucky82 mar feb 14, 2012 6:38 am
Ma se faccio la controversia riesco a non farmi addebitare la commissione, cioè non pago nulla a ebay? Fantasticoo!!!! Scusa ma è che non sono molto pratico di ebay!!! E che succede all'acquirente che la riceve?
da gppmalts mar feb 14, 2012 9:01 am
si, penso proprio che se fai una controversia per oggetto non pagato poi non paghi commissioni... al "compratore" verra data una diffida o simile dipende dalle risposte che da a ebay. (al massimo viene cancellato l'account)

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da LeCarovaniere mar feb 14, 2012 12:09 pm
Esatto a te ti Tocca pagare circa 85 Euro di Commissione (la Vendita era sui 900 vero ??).
Mentre se fai partire la controversia non li paghi.
Alla persona che ha fatto l'offerta Viene data un "Ammonizione" (tipo Cartellino Giallo).
Se in futuro ci rifà, gli bannano l'account (e lui ne riapre un altro a nome del fratello/madre/nonno).
Tutto qui !

TE DIGLI CHE SEI COSTRETTO A FARE LA CONTROVERSIA, ALTRIMENTI DI ADDEBITANO CIRCA il 10% della CIFRA.
SE LUI NON LA VUOLE (la controversia) GLI CHIEDI CHE TI RIFONDA GLI 85 euro, ALTRIMENTI GLI TOCCA !!