Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da LeCarovaniere mer feb 01, 2012 5:39 pm
angus67 ha scritto:
LeCarovaniere ha scritto:
angus67 ha scritto:Ho dato un occhiata alla tua inserzione su ebay.Mi puoi dare una informazione ?
Devo spedire anche io due bottiglie di whisky in Inghilterra e ho letto che tu hai messo come prezzo di spedizione per il Regno Unito 26,90 €
Che servizi utilizzi per spendere così poco ??
Grazie.


Ciao
Io con la Swiss Post posso spedire in tutta Europa (divisa in 4 zone e di conseguenza 4 tariffe) e per 2 bottiglie spendo tra i 18 ed i 26 euro (dipende dalla zona).Per l'Inghilterra costa 21 euro (max 5 kg, cioè 2 bottiglie) .


Ho dato un occhiata al sito italiano della Swiss Post ma non menzionano nulla in fatto di spedizione pacchi...


Ciao
Mai andato sul sito della Swiss Post non saprei.
Io ho fatto un "contratto" con la succursale di Arezzo (senza avere quantitativi minimi da spedire, ma so che danno anche dei Carnet da consumare in 1 anno) e mi hanno applicato le tariffe che ti ho riportato. Ma controllando meglio la stampa presumo che siano tariffe identiche x tutta l'Italia (isole escluse).
Per me sono i migliori che abbia mai trovato (efficenza "svizzera" e prezzi ottimi). Alle stesse tariffe ti ritirano anche i colli e ti li portano.

da lucky82 mer feb 01, 2012 5:52 pm
Il 1938 ha un valore di 700/800 ma con i 48 anni di invecchiamento andiamo a 1300/1400. Quella del 1949 ha un valore di 4/500, Se qualcuno le vuole posso aggiungerci (anche se non a tutti interessa) una bottiglia di Veuve Cliequot Ponsardin (vintage 1985 reserve) in perfette condizioni.
da angus67 mer feb 01, 2012 6:14 pm
Ciao
Mai andato sul sito della Swiss Post non saprei.
Io ho fatto un "contratto" con la succursale di Arezzo (senza avere quantitativi minimi da spedire, ma so che danno anche dei Carnet da consumare in 1 anno) e mi hanno applicato le tariffe che ti ho riportato. Ma controllando meglio la stampa presumo che siano tariffe identiche x tutta l'Italia (isole escluse).
Per me sono i migliori che abbia mai trovato (efficenza "svizzera" e prezzi ottimi). Alle stesse tariffe ti ritirano anche i colli e ti li portano.[/quote]

Grazie !! :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da LeCarovaniere mer feb 01, 2012 6:23 pm
lucky82 ha scritto:Il 1938 ha un valore di 700/800 ma con i 48 anni di invecchiamento andiamo a 1300/1400. Quella del 1949 ha un valore di 4/500, Se qualcuno le vuole posso aggiungerci (anche se non a tutti interessa) una bottiglia di Veuve Cliequot Ponsardin (vintage 1985 reserve) in perfette condizioni.


E le hai trovate in cantina ???

Te lo meriti propio il Nik di Lucky !!

da LeCarovaniere mer feb 01, 2012 7:16 pm
lucky82 ha scritto:Ogni tanto un pò di fortuna ci vuole!!!


Infatti.
Ho visto da e-bay che l'asta è appena sopra gli 800 euro.
Direi che anche se resta così le hai vendute bene e se aumenta un pò ancora meglio.
Io ci avrei fatto un pensierino ma non compro (quasi) mai bottiglie così vecchie a 40% vol. Per whisky che sono stati più di 20/30 anni inbottiglia scelgo solo quelli alla gradazione naturale di botte. Altrimenti rischi di trovarli un pò "svapiti".

da lucky82 lun feb 13, 2012 7:51 pm
Veramente ancora no, gli ho scritto qualche mail di sollecito ma è stato vano. Dice che ha avuto degli imprevisti e che non si può permettere di pagare!! Ho pensato che magari ha veramente delle difficoltà e ho lasciato stare. Così ho cercato di contattare l'utente delle altre offerte ma sebra sparito, non ha risposto a nessuna mail. A questo punto vedo chi mi fa qualche offerta!