Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da LeCarovaniere sab mar 03, 2012 12:25 pm
Salve
Delle volte anche a noi "Gggiovani" capita di ritrovarsi tra le mani delle cose particolari (i Cinesi lo Chiamerebbero "attrazione da Yin & Yang").
Non sempre bisogna essere degli "agguerriti mercanti da oltre 30 anni sul mercato" per aggiudicarsi delle botttiglie di pregio ad un giusto (ottimo direi) prezzo. E' questo il caso (ne abbiamo 3):

PORT ELLEN 21 yo (1982) invecchiato in una botte di Primo Riempimento Ex-Sherry di Douglas Laing a 50% vol

Due cose sono da guardare (tra le altre) :

-Il Colore Mogano Scuro (contro i Port Ellen degli ultimi tempi che sono semmai giallo ocra).
-I Punteggi dati dai Primi 3 Malt Maniacs a questa bottiglia :

Serge Valentin 94
Johannes van den Heuvel 95
Olivier Humbrecht 97

COSTO X GLI AMICI DEL FORUM 198 + 12 di Spedizione
Allegati
Port Ellen 21 yo (1982)
(837 KiB) Mai scaricato

da LeCarovaniere mer mar 14, 2012 3:12 pm
Salve
Tornato da Roma ieri ho controllato e-bay dove avevo messo in vendita questa bottiglia a 210 euro (prezz di partenza).

Ho trovato 2 messaggi di persone che scrivevano dalla germania ed uno voleva 6 bottiglie , l'altro ne chiedeva se ne avevo 12.
Per non parlare di altri 3, questa volta Italiani che ne volevano altrettante ("Te le Prendiamo Tutte").
L'unca differenza è che i Tedeschi pagavano tutto a prezzo pieno, gli Italiani chiedvano degli sconti.
Fatti 2 conti se ne avessi avute una 30/40 ina le avrei piazzate tutte.
Troppe Richieste !

Allora mi è sorta spontanea una domanda :

Forse che avevo Sbagliato in qualcosa ??? :?:
Le avevo messe in vendita ad un prezzo troppo basso ??? :?:
Mah !!! :!:

da I love Laphroaig mer mar 14, 2012 3:37 pm
LeCarovaniere ha scritto:Le avevo messe in vendita ad un prezzo troppo basso ??? :?:

No il prezzo era giusto, facciamo che la prossima volta le prendo tutte io a quel prezzo e mi passi i nomi dei tedeschi e degli italiani ... così siamo felici in due :D

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da LeCarovaniere mer mar 14, 2012 6:54 pm
I love Laphroaig ha scritto:
LeCarovaniere ha scritto:Le avevo messe in vendita ad un prezzo troppo basso ??? :?:

No il prezzo era giusto, facciamo che la prossima volta le prendo tutte io a quel prezzo e mi passi i nomi dei tedeschi e degli italiani ... così siamo felici in due :D


L'ho scritto ironicamente, ma tutte queste richieste (ne prendo 6, ne prendo 12 se ce l'hai) non sono normali.

Anche perchè non venivano solo da Tedeschi ma pure da Italiani (che elegantemente hanno precisato : te le ritiriamo tutte a 170 euro l'una).

Uno mi ha anche minacciato : "Sull'annuncio avevi scritto che ne avevi 6 bottiglie, se mi aggiudico l'asta poi mi devi dare anche le altre senno ti segnalo per asta scorretta" (????)

Mah !!

Ed io gli ho risposto :
Guarda che sono stato minacciato da gente più grande di te e non per Port Ellen!!

da angelshare mer mar 14, 2012 7:07 pm
Asta scorretta? Ma che gente c'e' in giro? Cioe' se uno non mette in vendita pure la nonna e' scorretto? Gente strana

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky