Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da LeCarovaniere mer apr 04, 2012 5:47 pm
Salve
Questa fantastica bottiglia di Glenfarclas è stato distillata la NOTTE DI NATALE del 1959 e poi Imbottigliata nel 2002 con ben 43 anni di Invecchiamento. Prodotte solo 92 bottiglie !

Pioggia di Punti dai MM da 92 a 95 VEDI : http://www.whisky-monitor.com/bottle.jsp?bid=4801&bottling=Glenfarclas+1959/2002

Recensita anche da S Valentin con 92 punti VEDI : http://www.whiskyfun.com/archivejuly07-1.html#120707

Una bella e rara espressione di un fantastico malto della fine degli anni 50 noto per l'invecchiamento in fusti di sherry.
Molto bella la Confezione di Legno con certificato di origine e gadget della distilleria

Se interessa ne è rimasta 1 !
Allegati
1q.jpg
1q.jpg (23.55 KiB) Osservato 2088 volte

da angus67 mer apr 04, 2012 11:56 pm
Bella bottiglia...anzi bellissima !!! :ok: :ok:
Ma mi sà anche abbastanza cara...o sbaglio??? :?: :?:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da filosofoxno gio apr 05, 2012 4:13 am
altro che angel's share qui ci sono i peli della barba di santa claus... mi piacciono le bottiglie con una storia
da angelshare gio apr 05, 2012 9:49 am
filosofoxno ha scritto:altro che angel's share

cosa vorresti dire fratello :arg:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio apr 05, 2012 11:00 am
France', l'hai trovata casualmente sepolta in una cantina? :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 gio apr 05, 2012 11:03 am
angelshare ha scritto:
filosofoxno ha scritto:altro che angel's share

cosa vorresti dire fratello :arg:

:ok: :ok: :ok:
...magari è la volta buona che scoppia un flame su questo Forum... :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da LeCarovaniere sab apr 07, 2012 12:14 pm
marco77 ha scritto:France', l'hai trovata casualmente sepolta in una cantina? :marameo:


L'ho acquistata da un amico (2 bottiglie) che ne aveva comprate 12 appena uscite una decina di anni fà.

In questi giorni ho fatto Ottimi Acquisti in un piccolo BAR di AREZZO, che quando aprì una 15ina di anni fà, comprò una 40ina di bottiglie di whisky che non ha mai venduto. I prezzi erano abbastanza alti all'epoca, mentre ora sono diventati molto bassi.

Io mi sono preso :
BRORA 30 yo (del 2004)
TALISKER 20 yo ex-sherry (quello a 62%vol uscito nel 2001).

Mentre i Ragazzi di Bergamo che mi sono venuti a trovare Domenica (e dove ho portato a fare acquisti) hanno preso :
LAGAVULIN 25 yo
CAOLILA 23 yo (Rare Malts)
ALTRO Rare Malts che non ricordo ora.

Accquistate ai prezzi "originali" dell'epoca, senza aumenti, sono praticamente un "affarone".

E la cosa mi ha fatto pensare :
Chissa quanti piccoli negozi ci sono in giro x l'Italia con bottiglie fantastiche ancora invendute.

da marco77 sab apr 07, 2012 1:13 pm
LeCarovaniere ha scritto:Io mi sono preso :
BRORA 30 yo (del 2004)
TALISKER 20 yo ex-sherry (quello a 62%vol uscito nel 2001).

:ok: :ok: :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da guerriero82 mer apr 11, 2012 6:28 pm
.. l ALTRO RARE MALTS in questione è un Mortlach 20 Y :)
.. cmq credo ci ritorneremo presto a fare una capatina in quel bar..
naturalmente anche da te francesco .. :ok: :ok: :ok:

Immagine