Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da LeCarovaniere gio apr 19, 2012 5:07 pm
Salve
Bottiglia di Ardbeg del 1994 a gradazione Piena invecchiata in botte ex-barboun.
Non ci sono recensioni o punteggi vari a cui affidarsi ma solo il nostro "palato" (una buona volta).
Prezzo IMBATTIBILE per tutti gli Amici del Forum che è di solo 63,50

Ne ho 12, se ci sono interessati mi contattino pure in privato.
Ultima modifica di LeCarovaniere il mer mag 02, 2012 3:57 pm, modificato 3 volte in totale.

da angelshare gio apr 19, 2012 10:19 pm
Credo che non la si trovi a meno di 75 se non ricordo male il prezzo qui al cadenhead bar.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven apr 20, 2012 11:24 am
angelshare ha scritto:Credo che non la si trovi a meno di 75 se non ricordo male il prezzo qui al cadenhead bar.

Sì, mi sembra di averla pagata quella cifra al MWF allo stand Cadenhead...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da LeCarovaniere ven apr 20, 2012 12:47 pm
marco77 ha scritto:
angelshare ha scritto:Credo che non la si trovi a meno di 75 se non ricordo male il prezzo qui al cadenhead bar.

Sì, mi sembra di averla pagata quella cifra al MWF allo stand Cadenhead...


Se l'avete Degustata diteci le vostre impressioni allora !!

PS : In Negozio la cedo a 74,50 infatti. 63,50 è solo x gli "amici" !

da marco77 ven apr 20, 2012 1:01 pm
Imbottigliato a 57%?
Se sì, credo sia lo stesso che è stato proposto in degustazione ad Ospitaletto nel 2011. Un gran bel dram, corposo e con un finale da vero Arbeg :ok: :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare ven apr 20, 2012 1:54 pm
Forse e' una release precedente (Essendo dei single cask mi pare) quando abbiamo fatto la serata di Ospitaletto e ne avevo provati 2/3. Tutti buoni con un bel finale alla Ardbeg vecchia maniera.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven apr 20, 2012 6:35 pm
...aggiungo che a quel prezzo non si compra nemmeno l'Alligator... :giu:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da LeCarovaniere mer mag 02, 2012 4:28 pm
Salve
Della serie : "I Panni Sporchi si Lavano in Famiglia" :

Domenica 1 Maggio ho aperto una bottiglia dell'Ardbeg in questione.
Devo dire che sono rimasto alquanto deluso :? :? :? :? :?
Al naso è quasi scarico (e va bè !)
In bocca non sembra un malto da 16 yo ma bensi da 8/9 (e va bè !!)
L'attacco sarebbe anche leggermente "Morbido & Maltato", il che non guasta, ma è il sapore torbato che mi lascia alquanto deluso.
Un sapore di Torba che mi ricorda di più un gusto di bruciato, piuttosto che di affumicato (avete mai fatto un soffritto e quando vi si brucia un pò l'aglio o il rigatino e quel sapore di bruciato si diffonde su tutto il sugo ed anche alla pasta, se decidete di condircela lo stesso, invece di buttare via il sugo ???).
INSOMMA A ME NON E' PIACIUTO AFFATTO !!

Siccome le bottiglie che propongo in questo spazio sono sempre delle cose speciali (altrimenti va da se che avendo un negozio specifico lo potrei riempire di proposte) io questo Ardbeg non me la sento di consigliarlo a nessuno.
Se vogliamo parlare il "linguaggio dei punteggi" io gli darei un 78/80 punti max .

Poi se le persone che mi hanno contattato lo vogliono lo stesso, per carità non mi tiro di certo indietro.
Vi ho solo avvisato !!

Fatemi Sapere e Vi acconterò Tutti !!

PS : Sono il il Primo a Essere Rimasto Deluso (Devo Iniziare a Pensare con questa distilleria di Islay deve essere una questione di Karma)

da angelshare mer mag 02, 2012 4:37 pm
ah ecco, vedi cambia il cask e cambia tutto...pure a cadenhead
Grazie per l'onesta' Francesco, ma sai che Ardbeg e' una fede, ci devi credere e basta.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky