Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da Mr_Mozzarillo gio giu 07, 2012 9:30 pm
Salve, Sono nuovamente io, Mauro.
Come già vi ho detto sto cercando di liberarmi di alcune bottiglie di brandy... Anche se questo non è il forum giusto magari trovo qualcuno interessato. Infatti circa 6 o 7 anni fa ho acquistato 12 bottiglie di STOCK 84 Brandy, tutte diverse. 4 bottiglie le ho bevute in compagnia durante gli anni, 3 sono state recentemente vendute e delle restanti 5 ho intenzione di mantenerne 3 e venderne altre 2. Sto vendendo queste bottiglie perché non voglio giocarmi lo stipendio a colpi di Whisky e quindi ho fatto un "salvadanaio" a parte (ovvero il ricavato delle bottiglie vendute) che userò per acquistare bottiglie di ottima fattura. La bottiglia di Destra ha il contrassegno di stato che può sembrare rotto e quindi far sembrare la bottiglia aperta ma in realtà non saprei dire il perché, infatti entrambe le bottiglie sono chiuse.
Beh, ecco le bottiglie, se siete interessati contattatemi qui sotto, OFFERTE LIBERE! :D

Immagine
da angelshare ven giu 08, 2012 1:01 pm
Ciao Mauro, qua mi sa nessuno sia un grande esperto di brandy o altri distillati, siamo un po' degli integralisti.
Non credo comunque ricaverai piu' di 10/15 euro a bottiglia...secondo me se te le bevi o le usi a farci il dolce te le godi di piu'.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven giu 08, 2012 4:31 pm
angelshare ha scritto:se te le bevi [...] te le godi di piu'.

:ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts dom feb 03, 2013 6:57 pm
aaahhhhh! ragazzi,che nostalgia di Mozzarillo!! :lollol:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 dom feb 03, 2013 8:32 pm
gppmalts ha scritto:aaahhhhh! ragazzi,che nostalgia di Mozzarillo!! :lollol:

:hahaha: :hahaha:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da cristian dom feb 03, 2013 9:06 pm
Con lo Stock mi ci faccio il pediluvio.

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine