Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da LeCarovaniere dom ott 07, 2012 1:06 pm
Salve
A inizio Estate ho acquistato uno stok di bottiglie, dopo averle assaggiate e valutate di ottima qualità (leggi Molto Buone da Bere).
Ce ne erano altre, anche di distillerie famose & blasonate che però ho scartato in quanto dopo averle assaggiate non le ho trovate interessanti.
Questa proposta è compostata da un prezzo speciale solo per voi cari Appassionati, Fanatici, Amanti, Sedotti (ma non abbandonati), Innamorati del SingleMalt.
E visti i nuovi prezzi che stanno uscendo x i whisky di malto è veramente una proposta notevole !
Capisco benissimo che molti di noi preferiscono utilizzare i loro risparmi per distillerie che godono di maggior "autorevolezza" e che tra questi nomi, a parte qualche eccezione, non ci sono distillerie ricercatissime, ma vi assicuro che sono tutti whisky buonissimi e gustosissimi da bere e degustare e questo x noi è di per se una gran bella cosa.

Come sempre chi è interessato mi contatti in PVT

WHISKY IN OFFERTA SPECIALE : SCONTATI DEL 40%

DALLAS DHU 1982 età 23 anni, 40% di G&MP €. 84
GLEN ELGIN 1974 età 26 anni, 57,3%vol di ADELPHI €. 126
GLEN GRANT 1974 età 27 anni, 56,9%vol/Sherry Cask di ADELPHI €. 126
GLEN SCOTIA 1974 età 30 anni, 40,2%/Rum Barrell di CHIEFFITAINS €. 172
GLEN SCOTIA 1974 età 30 anni, 42,2%/Rum Barrell di CHIEFFITAINS €. 163
GLENLIVET 1978 età 18 anni, 60:2%vol di G&MP €. 102
LAPHROAIG 1988 età 16 anni, 46%vol/ Sherry, di SILVER SEAL €. 104
ROYAL BRACKLA 1983 età 16 anni, 56%vol di SCOTS SELECTION €. 78