Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da LeCarovaniere lun ott 15, 2012 7:11 pm
Salve
Da oggi, cioè da 2 ore, su e-bay è in vendita questa bottiglia di Caolila 18yo di Sestante a 200 euro col compralo subito

Vedi annuncio : http://www.ebay.it/itm/whisky-Caol-Ila-18-years-old-/140868326353?pt=Whisky_e_Liquori&hash=item20cc6813d1

Il livello è ancora perfetto ed il Caolila è usctito nel 1978, quindi trattandosi di un 18yo è del 1960 minimo.
Recensità c'è la parte a gradazione piena della stessa partita (questa è quella a 40%) che ha preso 92 e 93 punti.

200 euro per quella bottiglia è un ottima cifra davvero, anzi diciamo quasi un affare.

Poi vedrete che ha tante altre belle bottiglie ma a dei prezzi normali.

Buono è anche il Bowmore di Samaroli 1972. C'erano anche 2 vecchi Ardbeg a ottimi prezzi ma sono andati via subito.Il vecchio 10yo ed un 21yo del 1974 sempre di Sestante.

PS: Se qualcuno la prende x aprirla io ci sono !

da marco77 lun ott 15, 2012 7:27 pm
Inserzione scaduta! France, l'hai presa tu?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 mar ott 16, 2012 12:23 pm
Cazzarola ha messo in gioco delle gran belle bottiglie...ma qualcuno sa chi è??
Strano che nessuno lo conosca...uno con queste bottiglie è un appassionato da anni non un novellino.... :o :o :o :o

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da LeCarovaniere mar ott 16, 2012 3:47 pm
Magari ha erdeditato la collezione dal Padre o da un parente (capita molto spesso).
Oppure l'ha comprata da un altro.
Io 15 giorni fa ho preso una collezione di vecchi Samaroli con bottiglie da leggenda ad un prezzo fantastico da un privato di Milano.
Poi l'ho "rigirata" per intero a Max.
Chi me l'ha venduta conosceva benissimo cosa aveva i mano, ma magari io sono arrivato al momento giusto.

Comunque i Pezzi Migliori (per i Prezzi) di questo venditore sono già andati via.
C'è ancora il Bowmore 1972 di Samaroli a 300 euro che non è male.

In quella lista di cui parlavo prima c'era il Bowmore 1966 (quello che ha preso addirittura 99 Punti, mai visto) e costava meno di 300.

Ogni tanto capita, per questo non conviene mai svanarsi x una bottiglia, prima o poi ti capita l'occasione giusta.