Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da angelshare lun apr 29, 2013 5:19 pm
Carissimi,
come sapete il Malt Whisky Yearbook e' una bellissima pubblicazione, e chi l'ha vita o comprata ne rimane sempre soddisfatto. viewtopic.php?f=25&t=104
Abbiamo la possibilita' di avere copie a un ottimo prezzo grazie a un accordo con l'editore, ma ovviamente dovremo essere un numero sufficiente.
Se lo comprate online costa 13.95 sterline più le spese di spedizione, su amazon lo trovate ora a 16.25 eur, a diversi mesi dall'uscita.
In base a quanti siamo possiamo abbassare sicuramente le spese di spedizione e anche il prezzo di copertina.
Mi fate sapere chi vuole l'edizione 2014? Ed eventualmente se volete delle vecchie copie?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts lun apr 29, 2013 9:46 pm
io mi aggruppo per la new edition.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 mar apr 30, 2013 12:40 pm
Ci sto :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Paolo T mar apr 30, 2013 2:23 pm
una copia anche per me.
:ok:

Davide
Gianpaolo (gppmalts)
Claudio
Marco
Paolo

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"