Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da angelshare lun ott 07, 2013 6:02 pm
solo 1, ma se fai il bravo la tua ha lo sconto

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T lun ott 07, 2013 6:30 pm
angelshare ha scritto:Ora che c'e' la mia faccia sopra potete anche disdire.


io ne vorrei una copia autografata.... :clap: :clap: :clap: :clap:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da McLago lun ott 07, 2013 8:18 pm
Topic sfuggito, vabbè se c'è la possibilità di averne una copia (autografata) la prenderei volentieri, altrimenti la recupererò (su internet) e poi vado alla caccia della firma del blogger superstar... ! :up: :ok: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da McLago mar ott 08, 2013 2:17 pm
Sul blog Davide ha scritto di mostrarsi accondiscendenti :wowo!!: e servili... :wowo!!: :hahaha: Io mi accontenterò dell'autografo o, in alternativa, di un alone del bicchiere di un suo dram (al posto della famigerata X) ;) :hahaha: :marameo: :slainte: :slainte:

Così non solo mi sono giocato lo sconto... ma avrò la maggiorazione degli sconti applicati a tutti gli altri!!! :D ;)

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da angelshare mar ott 08, 2013 2:58 pm
Per festeggiare l'evento sabato o domenica una bel brindisi per quello del forum ok?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky