Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da marco77 mer feb 18, 2015 12:37 pm
Tobacco ha scritto:Korry è romano e abita poco lontano da lì mi pare (ho chiesto indicazioni in pvt)

L'importante è che dia le indicazioni da sobrio... :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco mer feb 18, 2015 12:46 pm
marco77 ha scritto:
Tobacco ha scritto:Korry è romano e abita poco lontano da lì mi pare (ho chiesto indicazioni in pvt)

L'importante è che dia le indicazioni da sobrio... :lollol:


Non conto più su questa cosa quando parlo con persone iscritte a questo forum

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da korry78 mer feb 18, 2015 2:02 pm
marco77 ha scritto:
Tobacco ha scritto:Korry è romano e abita poco lontano da lì mi pare (ho chiesto indicazioni in pvt)

L'importante è che dia le indicazioni da sobrio... :lollol:


Non è detto che da sobrio la mia condizione sia migliore... :hahaha:
Comunque ribadisco che per me la fermata Magliana è più vicina e io scenderei là, comunque ci sono google maps e lo street view per chiarirsi meglio le idee. :ok:

Immagine
Immagine
da Negher gio feb 19, 2015 12:15 pm
Quella di William Grant & Sons mi incuriosisce non poco. Peccato per l'orario.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Lorenzo_P gio feb 19, 2015 2:10 pm
Negher ha scritto:Quella di William Grant & Sons mi incuriosisce non poco. Peccato per l'orario.


La merenda dei campioni :lollol: :lollol: :lollol:

Peccato non avere il tempo materiale per passare a Roma, se no un giro me lo sarei fatto volentieri.

da angelshare gio feb 19, 2015 5:55 pm
MarcoFerro ha scritto:Che MasterClass consigliereste ad un neofita totale? Il Giorno 7.
Il whisky preferito del neofita al momento e' il Laphroig 10.

WG e Diageo solo le più varie avendo più distillerie e quindi potrebbero essere ottime per i neofiti.
Ma anche fare una verticale sulla stessa distilleria è molto istruttivo...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Lorenzo_P gio feb 19, 2015 8:06 pm
MarcoFerro ha scritto:Che MasterClass consigliereste ad un neofita totale? Il Giorno 7.
Il whisky preferito del neofita al momento e' il Laphroig 10.


Io mi sparerei la Diageo volentieri, se non altro per la varietà.

Altrimenti come dice Angel, andare su una singola distilleria e provarsi tutto il range, così ti fai l'idea di come evolva il malto dal giovane al top di gamma.

E' che tra quelle che vedo qui per ora c'è sostanzialmente solo Glenlivet; dato che è forse il malto di riferimento per lo Speyside fruttato e senza alcun tipo di fumo/torba e ti piace il Laphroaig, non ci andrei a meno che tu voglia provare qualcosa di diverso.