Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da I love Laphroaig lun gen 30, 2012 9:14 pm
Appena saputo che Arnolfini ha cancellato la partecipazione al festival di Roma; peccato si perde uno degli attori più "progressisti".
Viene dura capire cosa sta dietro le scelte dei distributori, tempo, soldi, voglia?!?! D'altronde ... mi sono dovuto inventare un club per poter vedere Laphroaig rappresentato in giro per l'Italia! :ok: :ok: :ok: :giu:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 lun gen 30, 2012 10:42 pm
I love Laphroaig ha scritto:Appena saputo che Arnolfini ha cancellato la partecipazione al festival di Roma; peccato si perde uno degli attori più "progressisti".

:giu: :picchiatesta:
I love Laphroaig ha scritto: mi sono dovuto inventare un club per poter vedere Laphroaig rappresentato in giro per l'Italia! :ok: :ok: :ok: :giu:

:aa: :aa:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da LeCarovaniere mar gen 31, 2012 6:39 pm
I love Laphroaig ha scritto:Appena saputo che Arnolfini ha cancellato la partecipazione al festival di Roma; peccato si perde uno degli attori più "progressisti".
Viene dura capire cosa sta dietro le scelte dei distributori, tempo, soldi, voglia?!?! D'altronde ... mi sono dovuto inventare un club per poter vedere Laphroaig rappresentato in giro per l'Italia! :ok: :ok: :ok: :giu:

Noooooo !1 Mi dispiace da Matti !
Sul sito "campeggiano" ancora comunque !!

Tra l'altro ho sempre avuto voglia di conoscere meglio i Whisky di Cadenhead.
Sono uno dei più antichi imbottigliatori ed anche abbastanza "economici" devo dire. Hanno sfornato degli ottimi Ardbeg a Cask Strenght ad ottimi prezzi, rispetto ai concorrenti in questi ultimi anni.
Purtroppo nelle mie zone hanno avuto degli agenti uno più "salama & Salame" dell'altra/o e questo non mi ha permesse di dedicargli l'attenzione che sicuramente meritano.
Pensavo proprio di allacciare i rapporti diretti con loro al Festival.

Comunque non si fa....E' brutto se ti iscrivi e poi ti cancelli. Alzi della aspettative che poi vengono deluse.

da angelshare lun feb 06, 2012 4:05 pm
Mettiamo caso che volessimo fare una Masterclass a Roma.
Cosa proporreste? Ovviamente nel caso vorremo dare precedenza ai nostri imbottigliamenti (ILL e AS). Ma che tipo di impronta vorreste? Qualcosa di innovativo ovviamente. Io e Claudio comunque abbiamo in serbo una zingarata... :twisted:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da LeCarovaniere gio feb 09, 2012 1:52 pm
angelshare ha scritto:Mettiamo caso che volessimo fare una Masterclass a Roma.
Cosa proporreste? Ovviamente nel caso vorremo dare precedenza ai nostri imbottigliamenti (ILL e AS). Ma che tipo di impronta vorreste? Qualcosa di innovativo ovviamente. Io e Claudio comunque abbiamo in serbo una zingarata... :twisted:

Un MC carino, utilizzando anche i vostri imbottigliamenti (un Caolila ed un Laphroaig se non ricordo male) potrebbe essere una cosa dal titolo :
"Tutte le Torbe di Scozia"
Dove oltre ai vostri imbottigliamenti ci potreste mettere un Longrow, un Talisker, un Higland Park e così via.
Un MC per far sentire le differenze di torba e di gusto a seconda della zona di produzione.

da angelshare lun feb 13, 2012 4:21 pm
Sacrificando fama e celebrità personale per il bene del forum e quindi anche a vostro beneficio, Claudio ed io faremo un paio di sessioni a nome SMW.it allo SoS per i neofiti o per chi vuole vedere dei bei ragazzi che affabulano. Se vi dissociate, pazienza, tanto non avete speso niente.

Sei appena approdato nel mondo del whisky? O semplicemente ne vuoi sapere di più? Al semplice costo di una degustazione da 2€ ti offriamo la possibilità, grazie agli esperti di Singlemaltwhisky.it, di fare un viaggio nel meraviglioso mondo dei single malt. Potrai capire come si degusta, come si produce e quali sono segreti e aneddoti di questo favoloso distillato. Sarà una vero e proprio viaggio attraverso fiumi, glen e le isole della Scozia alla scoperta di distillerie, selezionatori e imbottigliatori indipendenti.

Davide Terziotti
angelshare.it
da whiskyfacile gio feb 16, 2012 8:01 pm
angelshare ha scritto:Sacrificando fama e celebrità personale per il bene del forum e quindi anche a vostro beneficio, Claudio ed io faremo un paio di sessioni a nome SMW.it allo SoS per i neofiti o per chi vuole vedere dei bei ragazzi che affabulano. Se vi dissociate, pazienza, tanto non avete speso niente.

:clap: :clap: :clap:

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com
da I love Laphroaig ven feb 17, 2012 2:55 pm
Non so dove era già stato chiesto, ma se risposte ci sono state non sono sicuramente state sufficienti. Facciamo ordine.
Ci serve una mano al banco di AS+ILL+SMW, dobbiamo gestire il banco, fare i trail, coltivare un po' di relazioni, magari assaggiare quale dram o fare un masterclass...
E siamo in pochi (?!? due, tre, forse quattro). In cambio ovviamente non diamo nulla ... :o.O:
Se non vi fate avanti chiudiamo i rubinetti !!!! :mrgreen:
Davide, definiamo i turni e vediamo chi li riempie?

Claudio Riva 8-)
da angelshare ven feb 17, 2012 3:10 pm
Finora a me risulta
- Sab e Domenica: i whisky facile boys
- Francesco ha detto che ci da una mano quando puo' (ha 2 MC da curare)
- Marchino c'e' domenica ma si dara' di nebbia e sara' in giro a bere blasda

Andrea Franco non fare lo gnorry....

Davide Terziotti
angelshare.it
da I love Laphroaig ven feb 17, 2012 3:51 pm
Dobbiamo mettere 8 nomi affidabili in queste caselle, avanti!

Sabato 10/03
h. 15-17
h. 17-19
h. 19-21
h. 21-24

Domenica 11/03
h. 11-13
h. 13-15
h. 15-17
h. 17-19

In caso di situazione disperata vale anche otto volte lo stesso nome ... che verrà estratto a sorte da Davide ...

Claudio Riva 8-)