Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da angelshare mar mar 10, 2015 3:53 pm
korry78 ha scritto:
sicuramente divento meno rompicoglioni e più di compagnia, questo probabilmente è vero. :)

ehm ehm. Sicuro?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da korry78 mar mar 10, 2015 3:54 pm
no, probabilmente non è una regola molto affidabile...

Immagine
Immagine
da Paolo T mar mar 10, 2015 4:28 pm
Anche questo festival è passato…
Al di la della location molto bella e del piacere di rivedere gli amici ho bevuto cose molto buone; il Glenscotia di Nadi (grazie!), il Glenlivet Single cask (grazie Andrea); generalmente i Glenlivet non mi fanno impazzire; in una settimana ne ho bevuti due spettacolari, dovrò ricredermi.
Come non menzionare il Glenburgie di Whiskyclub, il Glenturret 8 anni in sherry selezionato da Davide (il MSM…) il GlenDronach 1995 Pedro Ximenez di Maurizio, il particolare Paul John direttamente dal sub-continente indiano….
Stavo dimenticando (non è vero...) quello che per me è stato il best in show.. PC12, Claudio lo ha definito fuoco liquido, ma vi assicuro che è un fantastico fuoco nel quale annegare…
Menzione speciale: Korry per la pizza bianca con la mortazza e Marco per la mozzarella!

Aspettando il prossimo evento…. :haker: :haker: :haker: :haker:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da bob sbaly mer mar 11, 2015 12:31 am
Korry, con 'ste foto hai fatto un lavoro esagerato!!!...Sicuro di non esserti ubriacato di scatti?... :lol:
Mi stai facendo pentire sempre più di non essere venuto !!!...e pensare che mi sono fottuto la
possibilità dell'ultimo minuto!!!..Mi sto ancora rodendo per la rabbia!! :picchiatesta: :picchiatesta:
...Ma l'importante è che voi vi siate divertiti ed abbiate bevuto (e mangiato...) bene...come sembra
dalle immagini ed i commenti...Però potresti mettere degli "who is who" sotto le foto, così da potervi
riconoscere quando vi incontrerò...! :idea!:
La location sembra bella, sicuramente la disposizione dei banchetti più razionale di MWF (per forza
di cose...), ma forse un pelino più...fredda!!!...ma d'altra parte è il problema dei posti studiati apposta
per le "fiere"...vedi Vinitaly...!! ( :Censured!: :Censured!: )
..Ma 'sto PC12 quando sarà disponibile...e che prezzo avrà?... :( :( :(

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco mer mar 11, 2015 1:07 am
PC 12 è un travel oppure in distilleria. Costa un botto.
Foto eccezionali korry78, bravissimo

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da korry78 mer mar 11, 2015 1:20 pm
bob sbaly ha scritto:Korry, con 'ste foto hai fatto un lavoro esagerato!!!...Sicuro di non esserti ubriacato di scatti?... :lol:
Mi stai facendo pentire sempre più di non essere venuto !!!...e pensare che mi sono fottuto la
possibilità dell'ultimo minuto!!!..Mi sto ancora rodendo per la rabbia!! :picchiatesta: :picchiatesta:
...Ma l'importante è che voi vi siate divertiti ed abbiate bevuto (e mangiato...) bene...come sembra
dalle immagini ed i commenti...Però potresti mettere degli "who is who" sotto le foto, così da potervi
riconoscere quando vi incontrerò...! :idea!:
La location sembra bella, sicuramente la disposizione dei banchetti più razionale di MWF (per forza
di cose...), ma forse un pelino più...fredda!!!...ma d'altra parte è il problema dei posti studiati apposta
per le "fiere"...vedi Vinitaly...!! ( :Censured!: :Censured!: )
..Ma 'sto PC12 quando sarà disponibile...e che prezzo avrà?... :( :( :(


Tobacco ha scritto:PC 12 è un travel oppure in distilleria. Costa un botto.
Foto eccezionali korry78, bravissimo


Grazie, grazie. Mi fa piacere che questi scatti vi abbiano trasmesso qualcosa dell'evento. :)
Almeno una cosa buona l'ho combinata...

Immagine
Immagine
da gppmalts mer mar 11, 2015 2:06 pm
BRAVO korry "professione reporter" foto stupende. ma che cavolo di macchina hai usato?

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da cristian mer mar 11, 2015 2:17 pm
Comunque in ste' foto l'unico immortalato con della GNOCCA è il buon vecchio GIORGIO D'.
Sempre un grande!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da cristian mer mar 11, 2015 2:18 pm
P.S.
Stupende le foto Corrado!!!!!!!!!!

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine