Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da angelshare mar mar 10, 2015 9:58 am
Appena mi riprendo scrivo qualcosa di più strutturato. Intanto grazie a chi è passato e ci ha aiutato.
Gli spazi a SOS sono preallestiti e quindi hanno una coerenza stilistica (quelli di quest'anno secondo me molto belli). Al MWF no, ma solamente perché al mariott sarebbe impossibile farlo.
La dimensione degli stand è del tutto paragonabile, a occhio.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da dyka mar mar 10, 2015 10:54 am
Ciao eccomi nuovamente! scusate l'assenteismo :D
La nuova location e il nuovo allestimento erano perfetti, tutto molto elengate e ben organizzato.
Così a caldo da quello che ho potutto vedere, gli stand non erano affollati di bottiglie da dire "wow con cosa inizio", ma comunque la qualità era molto molto alta.
I nostri stand WhiskyClub/AngelShare hanno fatto la loro porca figura con imbottigliamenti selezionati e unici. Ringrazio tutti gli amici che sono passati a trovarci.
Consiglio a tutti di assaggiare (ordine casuale):

- Glenburgie 19 WhiskyClub :clap:
- PC 12 :o
- Glenturret 8 - Angel's Share 8-)
- Glenlivet Sigle Cask :shock:
- Clynelish Select Reserve :shock:
- Highland Park 22 Sherrywood - Cadenhead's :shock:
- GlenScozia (Nadi Fiori) ma di questo non ricordo l'anno, ricordo solo che era molto buono.

@Korry grazie per le foto!!!
@Tobacco, guarda ho fatto una fatica a stare dietro al banchetto che non puoi capire :lollol:
@Negher, quel PC12 è indimenticabile, infatti la boccia non è durata molto!
da korry78 mar mar 10, 2015 1:39 pm
Domenica sera alcuni di voi sono stati testimoni della mia versione peggiore...
Temo di aver in qualche maniera offeso o mancato di rispetto o messo a disagio qualcuno.
Sono sincero quando dico che non mi capitava da anni (da quando mi sono appassionato al whisky non mi era mai capitato di ubriacarmi) e sono altrettanto sincero quando dico che molto di quanto accaduto non è molto chiaro nei miei ricordi.
Ma soprattutto mi dispiace davvero e, anche se non dovessero essere accettate, ci tengo a porgere le mie scuse.
Corrado

Immagine
Immagine
da Tobacco mar mar 10, 2015 1:46 pm
dyka ha scritto:@Korry grazie per le foto!!!


Si foto veramente belle.

dyka ha scritto:@Tobacco, guarda ho fatto una fatica a stare dietro al banchetto che non puoi capire :lollol:


Dyka sei latitante da un po' o sono io che mi faccio vedere poco?? (entrambe mi pare) ;]

Davanti è semplice, bevi e via, dietro devi parlare con le persone e non è sempre facile, quindi massimo rispetto per tutti voi che vi siete fatti il cXXo al bancone. :aa:

dyka ha scritto:@Negher, quel PC12 è indimenticabile, infatti la boccia non è durata molto!


Il PC12 non l'ho ancora assaggiato, bramo un dram seppur piccolo, mannaggia.... :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da antonio mar mar 10, 2015 1:53 pm
L alcol fa brutti scherzi, l importante secondo me è riconoscere di avere esagerato, anche se non so a cosa ti riferisci. Se chi ti era vicino si è accorto del tuo elevato tasso alcolico sarai compreso.
Anche io sono tra quelli che quando esagera non sa cosa dice e cosa fa.....
da korry78 mar mar 10, 2015 1:57 pm
antonio ha scritto:L alcol fa brutti scherzi, l importante secondo me è riconoscere di avere esagerato, anche se non so a cosa ti riferisci. Se chi ti era vicino si è accorto del tuo elevato tasso alcolico sarai compreso.
Anche io sono tra quelli che quando esagera non sa cosa dice e cosa fa.....


Grazie antonio.

e grazie ancora a tutti per gli apprezzamenti alle foto, mi fa davvero molto piacere :)
poi metto anche quelle della seconda giornata

Immagine
Immagine
da Paolo T mar mar 10, 2015 2:53 pm
korry78 ha scritto:Domenica sera alcuni di voi sono stati testimoni della mia versione peggiore...
Temo di aver in qualche maniera offeso o mancato di rispetto o messo a disagio qualcuno.
Sono sincero quando dico che non mi capitava da anni (da quando mi sono appassionato al whisky non mi era mai capitato di ubriacarmi) e sono altrettanto sincero quando dico che molto di quanto accaduto non è molto chiaro nei miei ricordi.
Ma soprattutto mi dispiace davvero e, anche se non dovessero essere accettate, ci tengo a porgere le mie scuse.
Corrado

Corrado eri uno spettacolo domenica sera; il vero manifesto della lega della temperanza :lollol:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da antonio mar mar 10, 2015 3:01 pm
E allora mi sa che anche voi non stavate messi meglio di lui... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: bravi così mi piacete :slainte:
da korry78 mar mar 10, 2015 3:36 pm
Paolo T ha scritto:Corrado eri uno spettacolo domenica sera; il vero manifesto della lega della temperanza :lollol:


I love Laphroaig ha scritto:Mica mi sono accorto che era brillo, mi è sembrato solo più simpatico ;) :wowo!!:


bastardoni! :lollol:
sicuramente divento meno rompicoglioni e più di compagnia, questo probabilmente è vero. :)

Ma purtroppo ci sono anche lati negativi in queste situazioni e temo di essermi comportato davvero male con qualcuno e purtroppo nemmeno mi ricordo in che modo...

Immagine
Immagine