Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da Negher dom mar 08, 2015 11:11 pm
Un ringraziamento a tutti quelli che ho incontrato e con cui sono riuscito a condividere qualche momento.

Un ringraziamento particolare a mia moglie che ha sopportato per qualche ora, ma che sono riuscito a smuovere dalla convinzione che tutto il whisky abbia a che fare con la torba (convinzione di cui sono in parte responsabile).

Chiedo scusa a Davide in primis e a tutti gli altri che non sono riuscito a salutare. Spero vivamente in una prossima volta.

Aspettiamo le foto di oggi da Corrado a questo punto ;).

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Tobacco lun mar 09, 2015 10:40 am
Quindi come è andata? :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco lun mar 09, 2015 3:21 pm
:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly lun mar 09, 2015 4:47 pm
..Forza, forza...i "reduci" da SoS ci diano notizie (ed amenità...)!!!...Siamo assetati!!! 8-) :lol:

PS Sono completamente d'accordo con Tobacco: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da korry78 lun mar 09, 2015 5:16 pm
Per quanto mi riguarda sono state due bellissime giornate in cui soprattutto ho avuto l'occasione di rivedere tanti volti che stanno diventando sempre più familiari. :)
Location decisamente più comoda e spaziosa rispetto all'Aranciera (che però per me resta più bella) e sole splendente hanno incorniciato questo weekend!
Come accaduto anche le altre volte, tra amici e parenti il sabato e masterclass (a ripetizione) ieri sera, le due giornate si sono rivelate incredibilmente brevi e non sono riuscito a stare abbastanza tempo con tutti... mi sa che ci vorrebbe una settimana! :D
Poi vabbè, in questi due giorni ho bevuto circa quello che normalmente bevo in un mese per cui ieri sera ero veramente in condizioni pietose :S e oggi sto decisamente accusando... ma ne è valsa la pena! :slainte:
Un plauso ovviamente va all'organizzazione perchè si sono fatti il proverbiale mazzo e spero che, tirando le somme, il loro sforzo sia stato sufficientemente ricompensato!
Cercherò di caricare le foto fuori da facebook per renderle fruibili a tutti! ;)

Immagine
Immagine
da Tobacco lun mar 09, 2015 5:19 pm
korry78 ha scritto:Per quanto mi riguarda sono state due bellissime giornate in cui soprattutto ho avuto l'occasione di rivedere tanti volti che stanno diventando sempre più familiari. :)
Location decisamente più comoda e spaziosa rispetto all'Aranciera (che però per me resta più bella) e sole splendente hanno incorniciato questo weekend!
Come accaduto anche le altre volte, tra amici e parenti il sabato e masterclass (a ripetizione) ieri sera, le due giornate si sono rivelate incredibilmente brevi e non sono riuscito a stare abbastanza tempo con tutti... mi sa che ci vorrebbe una settimana! :D
Poi vabbè, in questi due giorni ho bevuto circa quello che normalmente bevo in un mese per cui ieri sera ero veramente in condizioni pietose :S e oggi sto decisamente accusando... ma ne è valsa la pena! :slainte:
Un plauso ovviamente va all'organizzazione perchè si sono fatti il proverbiale mazzo e spero che, tirando le somme, il loro sforzo sia stato sufficientemente ricompensato!
Cercherò di caricare le foto fuori da facebook per renderle fruibili a tutti! ;)



:ok: :ok: :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco lun mar 09, 2015 6:08 pm
Bellssime foto Korry.

La Location era azzeccata quindi? Vedo che ognuno aveva il proprio tavolino (anche se sembra un po' limitante ).

Dyka ti hanno messo sotto? :D
Con un bel PC12 mannaggia.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Negher lun mar 09, 2015 6:20 pm
Tobacco ha scritto:Bellssime foto Korry.


Bellissime davvero!!! Sono quasi venuto bene in foto ... cosa peraltro quasi impossibile.

Tobacco ha scritto:Con un bel PC12 mannaggia.


Dyka mi ha fatto assaggiare quel PC12. Me lo sogno ancora la notte, segno che purtroppo la torba ha ancora un grosso ascendente su di me ;).

Location azzeccata direi io, anche se l'Aranciera mi è piaciuta di più.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.