Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da Tobacco ven feb 27, 2015 11:01 am
Korry, spostami per il momento, forse salto. :picchiatesta:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da korry78 lun mar 02, 2015 12:36 pm
Tobacco ha scritto:Korry, spostami per il momento, forse salto. :picchiatesta:


azz... :(

Aggiornamento presenze al pranzo:
Paolo T
korry78
I Love Laphroaig
FedeNovara

In forse:
angelshare
MarcoFerro
Tobacco

Datemi una conferma (positiva o negativa) definitiva entro giovedì, così venerdì posso ordinare la giusta quantità di pizza per il sabato mattina. Sennò non vi conto! :twisted:
Pensavo che forse il classico romano "pizza bianca e mortadella" è la soluzione più semplice (soprattutto non sapendo dove staremo a mangiare). :D

Immagine
Immagine
da Paolo T lun mar 02, 2015 2:19 pm
korry78 ha scritto:
Tobacco ha scritto:Korry, spostami per il momento, forse salto. :picchiatesta:


azz... :(

Aggiornamento presenze al pranzo:
Paolo T
korry78
I Love Laphroaig
FedeNovara

In forse:
angelshare
MarcoFerro
Tobacco

Datemi una conferma (positiva o negativa) definitiva entro giovedì, così venerdì posso ordinare la giusta quantità di pizza per il sabato mattina. Sennò non vi conto! :twisted:
Pensavo che forse il classico romano "pizza bianca e mortadella" è la soluzione più semplice (soprattutto non sapendo dove staremo a mangiare). :D

Aggiornamento presenze al pranzo:
Paolo T
korry78
I Love Laphroaig
FedeNovara
Chris
Antonio (mio amico di Roma)

perfetto pizza Bianca e Mortazza!
Birra a manetta direi..
ci buttiamo sul laghetto dell'Eur???

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Paolo T lun mar 02, 2015 3:13 pm
angelshare ha scritto:La mortadella tipica di Roma. Se la fate in zona festival vengo anche io!

dal laghetto dell'Eur al salone delle fontane sono 15 minuti a piedi..

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Paolo T lun mar 02, 2015 3:29 pm
FedeNovara ha scritto:io porto un talisker port ruighe che non riesco a sbolognare :lollol: :lollol:

quasi quasi vi porto un Sienna.....

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da korry78 lun mar 02, 2015 3:34 pm
Io pensavo al parco del Ninfeo accanto al Salone delle Fontane, così non c'è da fare molta strada. :D
Anch'io sarei per qualche whisketto da pasteggio, in caso posso portare qualcosa.... :ok:
Per l'orario pensavo non più tardi delle 13 anche perchè alle 14 apre la manifestazione e alle 14.30 c'è la prima masterclass.

Immagine
Immagine
da angelshare lun mar 02, 2015 3:37 pm
FedeNovara ha scritto:io porto un talisker port ruighe che non riesco a sbolognare :lollol: :lollol:

Io vi porto un double black e vi uccido a tutti

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky