Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da korry78 mar mar 03, 2015 6:38 pm
MarcoFerro ha scritto:Io penso di non fare in tempo a pranzare con voi ma ci terrei comunque a presentarmi. Per le 14 vi raggiungo e se non avete bevuto tutto un brindisi lo faccio.


Se arrivi alle 14 forse qualcuno di noi lo trovi ancora fuori. :ok:
Poi ricotte e mozzarelle di Battipaglia meritano l'assaggio... :lollol:

Immagine
Immagine
da korry78 mer mar 04, 2015 7:59 pm
Ottimo! Al momento quindi dovremmo essere una decina. :slainte:
comunque avete fino a domani per farmi sapere, la pizza la ordinerò venerdì mattina. :ok:
per il bere invece come ci regoliamo?
i 5cl di Talisker Port Ruighe che ci porterà Federico dubito saranno sufficienti... :lollol:

Immagine
Immagine
da FedeNovara mer mar 04, 2015 9:15 pm
korry78 ha scritto:Ottimo! Al momento quindi dovremmo essere una decina. :slainte:
comunque avete fino a domani per farmi sapere, la pizza la ordinerò venerdì mattina. :ok:
per il bere invece come ci regoliamo?
i 5cl di Talisker Port Ruighe che ci porterà Federico dubito saranno sufficienti... :lollol:

porto anche un single cask di glendronach dai, fate i bravi! direi che ciascuno porta qualcosa! :D

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Lorenzo_P mer mar 04, 2015 10:51 pm
FedeNovara ha scritto:
korry78 ha scritto:Ottimo! Al momento quindi dovremmo essere una decina. :slainte:
comunque avete fino a domani per farmi sapere, la pizza la ordinerò venerdì mattina. :ok:
per il bere invece come ci regoliamo?
i 5cl di Talisker Port Ruighe che ci porterà Federico dubito saranno sufficienti... :lollol:

porto anche un single cask di glendronach dai, fate i bravi! direi che ciascuno porta qualcosa! :D


Arriverete alla fiera che sarete già belli pieni e rotolanti :lollol:

da korry78 mer mar 04, 2015 10:53 pm
MarcoFerro ha scritto:Le mie bottiglie non sono apprezzate da voi sicuramente....meglio che porto altro....se un romano porta una ciotolina mi fa un piacere.


per la mozzarella?
fammi sapere (anche in pvt) che può servirti e porto io ;)

Immagine
Immagine