Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da Tobacco mer feb 25, 2015 3:01 pm
marco77 ha scritto:
MarcoFerro ha scritto:Immagino che tu sia un professionista. Lavorerai in questo campo.

...se vogliamo definire così un etilista... :lollol:



:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Paolo T gio feb 26, 2015 1:37 pm
korry io se arrivo, arrivo venerdì sera (incontro con colleghi) sabato sono disponibile per ricca e calorica colazione.. tipo assaltare un forno e sfondarmi di pizza romana... :lollol: :lollol: :lollol:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da korry78 gio feb 26, 2015 1:44 pm
Paolo T ha scritto:korry io se arrivo, arrivo venerdì sera (incontro con colleghi) sabato sono disponibile per ricca e calorica colazione.. tipo assaltare un forno e sfondarmi di pizza romana... :lollol: :lollol: :lollol:


:ok:

Se si sa per tempo più o meno quanti siamo, si può anche decidere cosa e quanta roba devo prendere/ordinare. ;)

Al momento mi pare che i presenti dovrebbero essere questi:
Tobacco
Paolo T
korry78

In forse:
angelshare
MarcoFerro

Immagine
Immagine
da I love Laphroaig gio feb 26, 2015 3:54 pm
Io arrivo alle 13, dovrò allestire il banco ma ci vogliono 20 minuti per cui se l'orario è compatibile molto volentieri condividerei qualsiasi sostanza alimentare procurata da amici del forum :ok: ricambierei con un paio di dram ;)

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare gio feb 26, 2015 3:57 pm
Ah ovviamente noi si fa colazione in treno vero Claudio?
Partenza con italo alle 8:03. Chi si aggrega per il classico brindisi a 300 all'ora?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da MarcoFerro gio feb 26, 2015 5:31 pm
I love Laphroaig ha scritto:Io arrivo alle 13, dovrò allestire il banco ma ci vogliono 20 minuti per cui se l'orario è compatibile molto volentieri condividerei qualsiasi sostanza alimentare procurata da amici del forum :ok: ricambierei con un paio di dram ;)


Mi sa che mi e' arrivata una mail da te (o dal tuo club ora non so ancora bene come funziona) con le cose che posso trovare sul bancone che allestisci.

Lascio direttamente la carta di credito e la vengo a riprendere il prossimo anno?

da korry78 gio feb 26, 2015 8:22 pm
Aggiornamento presenze al pranzo:
Tobacco
Paolo T
korry78
I Love Laphroaig
FedeNovara

In forse:
angelshare
MarcoFerro

Per quanto riguarda la tipologia di generi alimentari vanno bene:
pizza bianca, formaggio (pecorino romano o caciotta più fresca) e salame (salamella romana/corallina)?
Sulle quantità si deciderà all'ultimo in base alle adesioni.

Per quanto riguarda il DOVE, una cosa del tipo panchina al parco vicino?
Dentro al Salone delle Fontane d'altronde non credo sia possibile...

Immagine
Immagine
cron