Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da FedeNovara ven gen 08, 2016 5:45 pm
Ho appena preso i biglietti del treno per lo Spirit of Scotland di quest'anno, giorni 5 e 6 marzo 2016, sede dell'anno scorso. E voi? Ci sarete???

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Tobacco ven gen 08, 2016 6:22 pm
io devo ancora valutare purtroppo, vi farò sapere.


:slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly ven gen 08, 2016 7:18 pm
...Azzarola, è vero che è quasi ora di SoS!!! :o
Stavolta spero di riuscire a venire: devo fare un pò di calcoli...di turni...!!! :oops: :oops:

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da marco77 sab gen 09, 2016 4:09 pm
...salvo imprevisti, domenica!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da CarmineSpinelli210 gio gen 14, 2016 1:40 pm
Salve a tutti!
Innanzitutto mi presento, essendo il mio primo accesso al forum.
In realtà non ho neanche ben capito il meccanismo, nel senso che non so se sto lasciando un mess nel gruppo o lasciando un commento sotto un altro mess.
Ad ogni modo, vorrei chiedervi qualche informazione in più sullo Spirit of Scotland, essendo la mia una passione "fresca" e di conseguenza non avendo partecipato ai passati. Dove si svolge di preciso a Roma? Come è strutturato? Me lo consigliate?
ciao a tutti, a presto.
da Negher ven gen 15, 2016 6:12 pm
Posso dire che ti permette di avere a disposizione uno spettro molto ampio di scelta per soddisfare la tua curiosità, quindi mi sento di consigliarti caldamente una visita ;).

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da buggidio sab gen 16, 2016 8:29 pm
Ciao a tutti, probabilmente io ci sarò, non so ancora se sabato o domenica. Per me sarà la prima volta a Roma per questa manifestazione.
Saluti a tutti.
Egidio
da korry78 dom gen 17, 2016 2:29 pm
CarmineSpinelli210 ha scritto:Salve a tutti!
Innanzitutto mi presento, essendo il mio primo accesso al forum.
In realtà non ho neanche ben capito il meccanismo, nel senso che non so se sto lasciando un mess nel gruppo o lasciando un commento sotto un altro mess.
Ad ogni modo, vorrei chiedervi qualche informazione in più sullo Spirit of Scotland, essendo la mia una passione "fresca" e di conseguenza non avendo partecipato ai passati. Dove si svolge di preciso a Roma? Come è strutturato? Me lo consigliate?
ciao a tutti, a presto.


Ciao (e benvenuto)! :slainte:
Lo Spirit of Scotland si svolgerà al Salone delle Fontane a Roma (EUR) il 5 e 6 marzo prossimi.
Tutte le informazioni sono sul sito ufficiale: http://spiritofscotland.it/spirit-2015/ (il link dice 2015 ma le info sono per l'edizione 2016). ;)
Se sei su Facebook puoi guardare anche sulla pagina dell'evento: https://www.facebook.com/events/1504131339881740/
Ovviamente te lo straconsiglio! :slainte:

Immagine
Immagine