Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da pepsi82 gio gen 21, 2016 5:55 pm
una domanda

ma se faccio il biglietto con il bicchiere da degustazione poi le varie degustazioni sono a pagamento o offerte dagli espositori?
da Tobacco gio gen 21, 2016 5:59 pm
pepsi82 ha scritto:una domanda

ma se faccio il biglietto con il bicchiere da degustazione poi le varie degustazioni sono a pagamento o offerte dagli espositori?


Devi pagare le degustazioni, credo dai 2/3 gettoni in su

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da MarcusWeb dom gen 31, 2016 5:48 pm
korry78 ha scritto:Ciao (e benvenuto)! :slainte:
Lo Spirit of Scotland si svolgerà al Salone delle Fontane a Roma (EUR) il 5 e 6 marzo prossimi.
Tutte le informazioni sono sul sito ufficiale: http://spiritofscotland.it/spirit-2015/ (il link dice 2015 ma le info sono per l'edizione 2016). ;)
Se sei su Facebook puoi guardare anche sulla pagina dell'evento: https://www.facebook.com/events/1504131339881740/
Ovviamente te lo straconsiglio! :slainte:

Grazie per le info Korry!

Tobacco ha scritto:Devi pagare le degustazioni, credo dai 2/3 gettoni in su

Ah si paga a gettoni?
da Davide V&M lun feb 01, 2016 5:47 pm
Ragazzi (che poi magari siam tutti vecchi ma è bello fingerci ancora giovincelli),

in casa V&M si fa brainstorming: masterclass o non masterclass a Roma?

Qui sembrano tutti sempre infusi di saggezza (dal nostro lato del business) ma a me piace invece capire qual'è il mood di chi viene a bere (che io alla fine faccio 2 giorni astemio per voi!) e cosa uno si aspetta: non siamo un mega gruppo che ti presenta gli immancabili NAS da 60 a bottiglia con finish al tamarindo damascato del madagascar, invecchiato solo in botti di quercia (eh si che se no dove lo maturi, nella betulla dell'ikea??), ma tre o quattro cose carine da metterci noi ce le avremmo, ma voi che dite?
La volete o preferite venire allo stand?

Che almeno 30 persone ci vogliono!

il mistero si infittisce..... :idea!: :picchiatesta:

:slainte: :ronf: (ho 7 ore di fuso alle spalle...)
da Tobacco lun feb 01, 2016 5:56 pm
Bella domanda!
Ma se fai masterclass fai anche stand vero?

La masterclass ci sta perché sei più tranquillo e assaggi whisky con calma senza dover sgomitare, il tutto accompagnato da una persona competente che può fornirti più dettagli e rispondere alle domande con calma.
Ultimamente preferisco stare agli stand dove si incontra "brutta gente" con la quale condividere pareri (nel tuo caso c'è stato un passa parola piuttosto intenso su alcuni malti), magari si spende qualche cosa di più ma c'è la sensazione di essere libero.

Comunque non disdegnerei una masterclass vostra.

:slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da angus67 lun feb 01, 2016 6:22 pm
Se riesco a venire a Roma (nel caso domenica) la masterclass la farei volentieri, si possono scambiare idee e notizie più facilmente e in tranquillità che al banchetto.... :ok: :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Davide V&M lun feb 01, 2016 10:14 pm
Premesso che il banchetto c'è, presente anche la mia bionda metà a fare il lavoro sporco (magazzino e mescita :D ),così mi posso dedicare proprio a stare in mezzo alle scatole il più possibile per scambiare due parole con tutti! (quelle non mi mancano mai apparentemente! :wowo!!: )

ci penso su va, anche se pare che i grandi capi abbian detto che no, non ci sono più maserclass disponibili... mah...

il mistero si infittisce...(2) :ronf:

troveremo una soluzione: tutti sulla scalinata del salone delle fontane con Valinch & Mallet!
:haker:
da marco77 mar feb 02, 2016 12:00 pm
FedeNovara ha scritto:
Davide V&M ha scritto:troveremo una soluzione: tutti sulla scalinata del salone delle fontane con Valinch & Mallet!
:haker:

questo è lo spirito!

Letteralmente! :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin