Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da arpadanese sab gen 13, 2018 11:56 pm
Io purtroppo niente.....sono giá 2/3 anni che vorrei venirci ma anche stavolta devo dare forfait......

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da schubertino dom gen 14, 2018 5:48 pm
salve,
colgo l'occasione per salutare tutti. Mi sto avvicinando al mondo del whisky e ne sono affascinato.
Salvo impedimenti dell'ultimo minuto ci sarò, sarà la mia prima partecipazione ad una manifestazione del settore.
Fino ad ora ho assaggiato solo Ardbeg Corryvreckan ed un Benromach Sassicaia.
L'Ardbeg l'ho trovato potente e accattivante.

Saluti!
da marco77 dom gen 14, 2018 7:40 pm
Io ho mancato la scorsa edizione e...temo non riuscirò nemmeno stavolta :(

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Lorenzo_P dom gen 14, 2018 7:42 pm
schubertino ha scritto:salve,
colgo l'occasione per salutare tutti. Mi sto avvicinando al mondo del whisky e ne sono affascinato.
Salvo impedimenti dell'ultimo minuto ci sarò, sarà la mia prima partecipazione ad una manifestazione del settore.
Fino ad ora ho assaggiato solo Ardbeg Corryvreckan ed un Benromach Sassicaia.
L'Ardbeg l'ho trovato potente e accattivante.

Saluti!


Ciao e benvenuto.. magari apri un thread apposito nella sezione delle presentazioni che se ne parla lì. Così magari ti fai riconoscere per chi riesce a passare allo SoS.

da david1978 dom gen 14, 2018 8:36 pm
Io ho già preso il biglietto per il 3. Magari, se ci si riesce, mi farebbe molto piacere darci un appuntamento per poter conoscere qualcuno di voi del forum che parteciperà
da Tobacco mer gen 17, 2018 5:29 pm
Io salto (pure quest'anno) :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
cron