Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da Arnaldo NsW lun feb 11, 2019 9:06 pm
Ciao ragazzi… siamo tutti ragazzi,
2 cose, per caso qualcuno c'è al festival di Roma?
Noi probabilmente andiamo domenica pomeriggio, ci riusciamo a vedere?
Oltre al talisker 8, quali altri sample dovrei chiedere che possano essere interessanti e/o novità per farne dei video di degustazione sul canale?
Slaintè a tutti.

Ciao
Arnaldo

Immagine
da arpadanese mar feb 12, 2019 4:00 pm
Ciao! Purtroppo niente Roma per me anche se mi piacerebbe molto e prima o poi riuscirò a partecipare!
Io direi che potreste provare il nuovo Lagavulin 12 cask, i nuovi Glenallachie, il Glendronach 15 e l'Haddock di Wilson & Morgan che ha raccolto tanti giudizi contrastanti......ovviamente tra gli indipendenti avrete l'imbarazzo della scelta! :cheers:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly mar feb 12, 2019 6:11 pm
Nada anche per me: in quei giorni sono a Londra... :]

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Davide V&M mer feb 13, 2019 11:08 am
Per noi ci sarà Fabio, Matteo e Cookie Monster, io sarò a Norimberga in fiera a magnare spalla arrosto e bere fiumi di Weiss. :1hahaha:
da Lorenzo_P gio feb 14, 2019 12:40 am
piacerebbe passare, ma non ci provo neanche. Oltre ai soliti banchetti (V&M, se c'è Hidden Spirits) vai a trovare Diego di Whiskyitaly ed i suoi Claxton.

Quanto ai "di linea" vai a bomba sui Glenallachie, ho provato solo il CS e mi è piaciuto tanto..

da FedeNovara gio feb 14, 2019 10:55 pm
Davide V&M ha scritto:Per noi ci sarà Fabio, Matteo e Cookie Monster, io sarò a Norimberga in fiera a magnare spalla arrosto e bere fiumi di Weiss. :1hahaha:


Ti fidi?!
:cheers: :cheers: :cheers:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Cookie_Monster ven feb 15, 2019 4:33 pm
FedeNovara ha scritto:
Davide V&M ha scritto:Per noi ci sarà Fabio, Matteo e Cookie Monster, io sarò a Norimberga in fiera a magnare spalla arrosto e bere fiumi di Weiss. :1hahaha:


Ti fidi?!
:cheers: :cheers: :cheers:


Contando che l'ultima volta a Norimberga sono finito in pronto soccorso con un dito tagliato, forse meglio Roma :lollol:

Però vuoi mettere il bagno nel Tormore 28? 8-)

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da ZioWhisky sab feb 16, 2019 1:21 pm
FedeNovara ha scritto:Va a finire che il più sano è lo Zampini. :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:


Zampa numero 1!

:slainte:
da Tobacco mar feb 19, 2019 12:22 pm
Io non ci sono a Roma neanche quest'anno. :|

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine