Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da angelshare mar mar 13, 2012 3:56 pm
Se scopro chi ha fatto sto fotomontaggio lo ammazzo
Allegati
altiprelati.JPG
altiprelati.JPG (37.9 KiB) Osservato 5179 volte

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da ravas mer mar 14, 2012 9:24 am
Ragazzi, mi scuso per l'assenza dal forum e per non aver commentato le foto di Roma. Beh, intanto vi dico che me rode da morì, ma è pur sempre meglio avere due esami meno oggi sperando in qualche bottiglia in più domani...
Comunque ho cercato di vedere e seguire lo svolgimento sul web e qui, quindi non mi resta che fare i complimenti per gli stand nostrani e...spero di esserci la prossima volta!

P.S.:Claudio, gli imbottigliamenti che hai proposto (e di cui ho letto sul blog), ci hanno fatto venire l'acquolina e, dal nostro incontro, io e la mia controparte abbiamo brindato alla tua con la nostra prima bottiglia di laphroig! :ok:
da ravas mer mar 14, 2012 9:26 am
P.P.S.:Devo ammettere che la presenza di tali alti prelati aumenta il rodimento...ua bella benedizione con acqua benedetta fa sempre comodo, e penso che in questo caso sarebbe stata anche moooolto gustosa! :lol:
da angus67 mer mar 14, 2012 11:07 am
Bellissimi !!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Comunque mi rode di brutto anche a me non essere riuscito a venire... :arg: :arg:
Avevo già albergo prenotato...vabbè spero per l'anno prossimo...

A proposito qualcuno di voi và il 20 alla degustazione Ardbeg ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Hal9000 mer mar 14, 2012 11:10 am
Un saluto e un ringraziamento a Davide e Claudio per l'accoglienza e la disponibilità; pomeriggio piacevole e sono lieto di sapere che la manifestazione abbia avuto successo, sperando in una riconferma per l'anno prossimo.
Ciao
Luca

Luca
da marco77 mer mar 14, 2012 7:34 pm
Un po' di foto....
Allegati
SCOTLAND (FILEminimizer).JPG
La ragazza più corteggiata di tutto il Festival!!!
SCOTLAND (FILEminimizer).JPG (106.92 KiB) Osservato 5151 volte
DAVIDE AS.JPG
Neanche Berlusconi, quand'era Presidente del Consiglio...
DAVIDE AS.JPG (127.67 KiB) Osservato 5151 volte
ANDREA MWF.JPG
....incantato dalle parole della turista carina....
ANDREA MWF.JPG (139.97 KiB) Osservato 5151 volte

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 mer mar 14, 2012 7:49 pm
Ancora un po' di foto...
Allegati
MAX.JPG
Max sempre presente con imbottigliamenti di altissimo livello. I cioccolatini? Beh, se non li avete assaggiati...peggio per voi!!!
MAX.JPG (147.07 KiB) Osservato 5150 volte
R2M.JPG
A mio giudizio, il banchetto più triste di tutto il Festival...
R2M.JPG (106.04 KiB) Osservato 5150 volte
GRUPPO.JPG
Ci sono quasi tutti...
GRUPPO.JPG (140.27 KiB) Osservato 5150 volte

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 mer mar 14, 2012 7:55 pm
Questa merita un post a sé.
Un Festival è divertente, si incontrano persone che non si vedono da tempo, si stringono nuove amicizie, si chiacchiera, si sbevazza....ma è anche una grossa fatica per quelli che stanno dall'altra parte del banchetto, e spesso i visitatori tendono a dimenticarlo.
Quindi...grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo evento :clap: :clap: !!!! :aa:
Allegati
CLAUDIO KO.JPG
CLAUDIO KO.JPG (136.48 KiB) Osservato 5150 volte

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin