Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da angelshare mer mar 07, 2012 6:09 pm
Ragazzi, stavolta mi sa che con Claudio abbiamo esagerato e non so se la faremo franca. Si propettano una serie di reati non da poco. Vi abbiamo voluto bene, dite una buona parola per noi al processo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig mer mar 07, 2012 6:47 pm
angelshare ha scritto:Ragazzi, stavolta mi sa che con Claudio abbiamo esagerato e non so se la faremo franca. Si propettano una serie di reati non da poco. Vi abbiamo voluto bene, dite una buona parola per noi al processo.

Mia madre mi ha sempre detto che il mio problema è che frequento brutte compagnie... Okkio alle guardie svizzere Davide ... :[

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 gio mar 08, 2012 8:56 am
...preferite delle arance o qualche mignon? :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare gio mar 08, 2012 12:08 pm
marco77 ha scritto:...preferite delle arance o qualche mignon? :marameo:

hai poco da ridere, visto che sarai coinvolto anche tu

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio mar 08, 2012 12:56 pm
angelshare ha scritto:
marco77 ha scritto:...preferite delle arance o qualche mignon? :marameo:

hai poco da ridere, visto che sarai coinvolto anche tu

Allora per me niente arance!!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Riccardo gio mar 08, 2012 1:45 pm
angelshare ha scritto:Ragazzi, stavolta mi sa che con Claudio abbiamo esagerato e non so se la faremo franca. Si propettano una serie di reati non da poco. Vi abbiamo voluto bene, dite una buona parola per noi al processo.

Mettendo Marco al banco avete già dimostrato molto coraggio :lol:
Purtroppo questa volta non potrò esserci, avrei dato volentieri il mio supporto per alzare il livello di serivzio...
in bocca al lupo e divertitevi!
:slainte:
da marco77 gio mar 08, 2012 4:12 pm
Riccardo ha scritto: Mettendo Marco al banco avete già dimostrato molto coraggio :lol:

Brutta bestia l'invidia... ;)

Riccardo ha scritto:
Purtroppo questa volta non potrò esserci, avrei dato volentieri il mio supporto per alzare il livello di serivzio...
in bocca al lupo e divertitevi!
:slainte:

Sentiremo la tua mancanza...e quella del Team Sacile!!!
Ci vediamo da Max! :ok: :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 ven mar 09, 2012 11:02 pm
Buon viaggio ragazzi!!!
Ci vediamo domenica! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin