Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da angelshare mer gen 18, 2012 2:25 pm
marco77 ha scritto:Trovato!
Welcome to independent bottlers SAMAROLI who will be exhibiting at Spirit of Scotland
Però illuminami sulla questione della "nuova proprietà", visto che sicuramente sei informato... ;)

Ti eri iscritto alla masterclass Samaroli? Si, Bene. Avevi ricevuto la mail di conferma? Si bene. Allora se guardi in calce a quella, ricevuta dal sig. Bleve
Antonio W. Bleve
Socio ed Amministratore Unico
Samaroli S.r.l.
Sede Legale: Via Groenlandia 31 00144 Roma

Claudio ne sa piu' di me, se non dovesse bastarti.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer gen 18, 2012 3:03 pm
angelshare ha scritto:Ti eri iscritto alla masterclass Samaroli? Si, Bene. Avevi ricevuto la mail di conferma? Si bene. Allora se guardi in calce a quella, ricevuta dal sig. Bleve
Antonio W. Bleve
Socio ed Amministratore Unico
Samaroli S.r.l.
Sede Legale: Via Groenlandia 31 00144 Roma

Chiaro!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 mer gen 18, 2012 4:17 pm
I love Laphroaig ha scritto:
angelshare ha scritto:Anche Samaroli pare

Così mi avevano anticipato a voce

Promemoria per GP: l'anno prossimo vogliamo Samaroli ad Ospitaletto! :up:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts mer gen 18, 2012 10:01 pm
da quello che ho capito io le ultime due volte che l'ho visto ad un tasting credo che neabbia piene le "tasche" di queste cose....
comunque provare non costa niente.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine