Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da angelshare ven gen 20, 2012 5:22 pm
Si sono aggiunti ufficialmente Velier, Meregalli e Samaroli. Interbev l'hanno messa ma e' rappresentata da meregalli con Balblair, gli altri marchi non ci sono.
La lista si fa corposa, finalmente.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven gen 20, 2012 5:29 pm
angelshare ha scritto:Si sono aggiunti ufficialmente Velier, Meregalli e Samaroli. Interbev l'hanno messa ma e' rappresentata da meregalli con Balblair, gli altri marchi non ci sono.
La lista si fa corposa, finalmente.

Molto bene! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig sab gen 21, 2012 8:57 pm
angelshare ha scritto:Si sono aggiunti ufficialmente Velier, Meregalli e Samaroli.

Molto bene
angelshare ha scritto:Interbev l'hanno messa ma e' rappresentata da meregalli con Balblair, gli altri marchi non ci sono.

Ci sarà anche Andrea Spinello, me lo ha confermato ieri.
angelshare ha scritto:La lista si fa corposa, finalmente.

E noi ci siamo! :mrgreen:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mer gen 25, 2012 4:27 pm
Carissimi, non pensiate che abbiamo messo tra gli espositori anche il forum cosi' aggratis...
Ripetete 10 volte: devo smettere di chiedere cosa puo' fare il forum per me e invece pensare a cosa posso fare io per il forum
Ecco, allora cerchiamo volontari per supportarci allo stand, visto che stiamo pensando anche a diverse attivita' da fare e sicuramente un po' di aiuto serve.
L'ideale e' che magari sia qualcuno di Roma (Andrea) oppure se viene da fuori possiamo fornire un posto letto vista colosseo (non e' quello di scajola) a una 40ina di euro a notte. Offriamo simpatia, qualche dram e accesso alla manifestazione ovviamente. E almeno 10 minuti di celebrità, come diceva il vecchio Andy.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da whiskyfacile mer gen 25, 2012 5:51 pm
@davide: come credo Giacomo ti abbia già detto a Vimercate, noi ci siamo, e se in qualche modo possiamo dare una mano, più che volentieri! Lievemente OT: voi vi siete già organizzati per l'alloggio? Noi pensavamo di cercare qualcosa lì nei pressi del festival, ché non è che avremo tanto tempo per fare i turisti...

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com
da I love Laphroaig mer gen 25, 2012 5:59 pm
whiskyfacile ha scritto:@davide: come credo Giacomo ti abbia già detto a Vimercate, noi ci siamo, e se in qualche modo possiamo dare una mano, più che volentieri!

Molto bene, ci si diverte di sicuro!

whiskyfacile ha scritto:Lievemente OT: voi vi siete già organizzati per l'alloggio? Noi pensavamo di cercare qualcosa lì nei pressi del festival, ché non è che avremo tanto tempo per fare i turisti...

Noi pensavamo di metterci in auto Venerdì mattina e di rientrare Lunedì. Davide ha già provveduto a prenotare un po' di posti letto ...

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mer gen 25, 2012 6:55 pm
Io ho contattato il residence convenzionato sul sito dell'evento. Zona colosseo quindi vicino, prezzo 120 doppia e 160 quadrupla. Va tolto il 10% di sconto. Io ho già fermato una doppia e una quadrupla e ci sono tre posti liberi in quadrupla. Abbiamo prenotato 3 notti da vene a lune.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare mer gen 25, 2012 11:01 pm
Io farei così se sei d'accordo. Prenota per una notte, se poi la quadrupla un paio di settimane prima è ancora disponibile cancelli senza penali. Lo farei per eventualmente dare priorita' a chi si ferma 2 o 3 notti. Se stai due notti già ti direi di si subito. Claudio te che sei saggio che dici?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky