Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da angelshare lun mar 11, 2013 6:19 pm
Allora punto ad essere l'ultimo. Anche perché devo finire di digerire la picchiapò che ho mangiato oggi.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 lun mar 11, 2013 10:21 pm
Beh che dire....bellissimo !!
Tornati oggi (me and my family) da Roma.
Una piccola classifica:
1. Degustazione con assaggi sul Frecciarossa...indimenticabile (Grazie a Davide e Claudio !!)
2. Degustazione Whisky Antique:trovarsi difianco a Salvatore Mannino e difronte a Max Righi a discutere di whisky non capita tutti i giorni !!
3. Ambientazione dell'Aranciera e clima romano fino a sera (sabato)
Last but not least tutti gli amici vecchi e nuovi con cui ho scambiato commenti,assaggi ed idee,grazie !!! :clap: :clap: :clap: :clap:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 mar mar 12, 2013 1:25 pm
La prossima edizione propongo di dedicarla ad un membro del nostro Forum caduto sul campo: Supergiovane.
Uno spettacolo vederlo arrivare allo stand in condizioni quasi pietose, urlando: ma sei del Forum? ma sei del Forum? Oh, allora ti pago da bere, dai, ti pago da bere!!! e poi seminare gettoni ovunque :hahaha: :hahaha:

Oh Supergiovane, batti un colpo, altrimenti penso che tu abbia tirato le cuoia per davvero... :lollol: Non puoi mollarci dopo il primo festival!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Paolo T mar mar 12, 2013 2:23 pm
allora, devo dire bello, complimenti al banchetto del forum impreziosito dalla presenza dei "Facili".
posso permettermi di dire che fra sabato e domenica è stato fra i più frequentati.

passando al bevuto la mia personale classifica di cose nuove:
Bowmore 21 silver seal
Dailuaine 27 adelphi
Ar1

cosa potrebbe migliorare? i boccioni dell'acqua e il periodo, sabato pomeriggio era veramente caldo e non era il clima adatto per bere, pardon degustare...

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare mar mar 12, 2013 2:43 pm
Paolo T ha scritto:allora, devo dire bello, complimenti al banchetto del forum
...

se cosi' e', sganciate la vostra quota che ci costate più di un gasparri (EDIT: non mi riferisco agli ambassador ma al parlamentare) alla normale di pisa

Paolo T ha scritto:cosa potrebbe migliorare? i boccioni dell'acqua e il periodo, sabato pomeriggio era veramente caldo e non era il clima adatto per bere, pardon degustare...

la situazione acqua molto migliorata, c'erano molte bottigliette d'acqua all'ingresso disponibile e negli stand. C'e' il rovescio della medaglia che a volte si vede a milano con i distributori, acqua finita e vaschette piene che trabordano.

Roma non e' calda solo a gennaio, fortuna loro, pero' forse un paio di settimane prima non e' male, anche se il romano non ama uscire col cattivo tempo, noi padani ci siamo abituati

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare mar mar 12, 2013 3:20 pm
I love Laphroaig ha scritto:Il prequel, peccato per gli assenti
http://www.laphroaig.it/it/news/news_539.html
Davide gli imbottigliamenti che ho scritto sono giusti?!?!? Ma poi, chissenefrega :mrgreen:

Il fiddich non lo abbiamo aperto, e tra l'altro manco so dove sia finito...
I viaggiatori erano piuttosto increduli, le due ragazze del servizio di bordo "snack dolce o salato? Anche se vedo che siete messi già piuttosto bene".
La prossima volta dopo la suora che va al conclave, i viaggiatori con clave.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky