Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da andreafranco lun mar 11, 2013 12:51 am
Bella esperienza davvero, anche se ho le ossa rotte! Claudio, ti avviso che ho approfittato della tua assenza per farmi un campioncino dalla tua double barrel! :-) Non mi avresti detto di no, vero? :mrgreen:

A presto per un resoconto dettagliato! ;]

Il mio sitopersonale: http://www.andreafranco.net
Il mio sito di whisky: http://passionewhisky.wordpress.com
da marco77 lun mar 11, 2013 9:00 am
Bellissima giornata (acquazzone finale a parte, ho rischiato di annegare...), grazie a tutti!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig lun mar 11, 2013 12:17 pm
alcune foto ...
La degustazione sul Frecciarossa non è stato il primo tasting ad alta velocità in Europa - purtroppo l'amico Salvatore ci ha già anticipato su un ETR Francese (anche se noi abbiamo superato i 300km/h come documentato) - diciamo che il nostro test è il primo in Italia ed il primo in cui si è fatta una analisi organolettica delle differenze apportate al gusto alle velocità estreme.... Non c'era bisogno di andare sulla ISS con Ardbeg e Galileo, anche noi abbiamo visto le stelle :)
Allegati
1.JPG
1.JPG (100.79 KiB) Osservato 3274 volte
2.JPG
2.JPG (88.94 KiB) Osservato 3274 volte
3.JPG
3.JPG (107.45 KiB) Osservato 3274 volte
4.JPG
4.JPG (109.2 KiB) Osservato 3274 volte
5.JPG
5.JPG (121.18 KiB) Osservato 3274 volte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da I love Laphroaig lun mar 11, 2013 12:29 pm
Foto di gruppo ... di quelli belli e di quelli brutti ....
Fantastica la signorina con la maglietta Spirit of Scoooooooooooooooootland - ovviamente Nadi era lì a presidiare
Allegati
7.JPG
7.JPG (112.83 KiB) Osservato 3274 volte
8.JPG
8.JPG (116.87 KiB) Osservato 3274 volte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it