Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da angus67 lun nov 19, 2012 5:56 pm
Molto bene...tocco ferro e comincio ad organizzarmi !! :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Paolo T mer gen 09, 2013 12:22 pm
ciao ma sono previste trasferte di massa?
:idea!:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare mer gen 09, 2013 12:39 pm
Paolo T ha scritto:ciao ma sono previste trasferte di massa?
:idea!:

Beh avremo una presenza qualificata con stand. Poi gente del nord l'anno scorso e' scesa eh....quindi organizzati!

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio gen 10, 2013 12:55 pm
A meno di imprevisti, io e Moni presenti la domenica!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Paolo T gio gen 10, 2013 2:15 pm
angelshare ha scritto:
Paolo T ha scritto:ciao ma sono previste trasferte di massa?
:idea!:

Beh avremo una presenza qualificata con stand. Poi gente del nord l'anno scorso e' scesa eh....quindi organizzati!


organizzato! mi faccio la due giorni e coinvolgo colleghi "Local"..
spero pubblichino presto le Masterclass!!!!!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da I love Laphroaig mer feb 13, 2013 10:57 am
Per la notte del 9 Marzo ho prenotato una camera tripla a poche centinaia di metri dal festival (Via di Sant'Erasmo), Davide dorme da amici, Marina resta a casa, al momento sono solo :( se qualcuno fosse interessato mi contatti.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare ven feb 15, 2013 12:57 pm
La lista degli espositori è praticamente definitiva...
Manca Diageo ma ci sono credo 8/9 new entry tra i distributori e poi abbiamo anche Andrea con un suo spazio
http://www.spiritofscotland.it/index.php/espositori

Avremo un banchetto io e Claudio dove speriamo confluiscano i peggiori personaggi della scena web italiana come l'anno scorso a darci una mano.
Io avro', oltre le cose che avevo a Milano, anche le nuove produzioni di Bladnoch dopo la rinascita della distilleria (stavolta dovrebbero arrivare in tempo...)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven feb 15, 2013 2:34 pm
...interessanti anche le birrette... :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin