Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da angelshare mer mar 06, 2013 1:35 pm
Pigri e pelandroni, aggiornate la lista con un copia incolla.
Sabato
Claudio
Andrea PW
Davide
Jacopo
Giacomo
Angus
Paolo
...

Domenica
Claudio
Andrea PW
Davide
Jacopo
Giacomo
Andrea PW
Supergiovane
Marco
Monica
...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da whiskynews.it mer mar 06, 2013 1:42 pm
io vengo Domenica in veste di Turista Godereccio :ok:
Sabato
Claudio
Andrea PW
Davide
Jacopo
Giacomo
Angus
Paolo
...

Domenica
Claudio
Andrea PW
Davide
Jacopo
Giacomo
Supergiovane
Marco
Monica
Andrea WNWS

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da supergiovane1 mer mar 06, 2013 1:52 pm
Appena preso i biglietti..
Verona roma e ritorno! Zio can che salassata.. Devo fare le cose prima l'anno prossimo-.-

Se c'è qualche romano o qualche conoscitore della città consigliatemi che guardare prima del festival!
Arrivo a termini alle 9.40 e ho due orette bucate quindi qualche foto posso farla :lol:


Datemi coordinate degli stand che così poi vengo in cerca!!
Ciao ragassuoli :lol:

SG
da gppmalts mer mar 06, 2013 1:59 pm
da vedere a roma c'è TUTTO
..... asupergiovane perchè non ti presenti in "benvenuti" cosi' ti conosciamo meglio.....
ciao gpp

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Hal9000 mer mar 06, 2013 2:37 pm
supergiovane1 ha scritto:Appena preso i biglietti..
Verona roma e ritorno! Zio can che salassata.. Devo fare le cose prima l'anno prossimo-.-

Se c'è qualche romano o qualche conoscitore della città consigliatemi che guardare prima del festival!
Arrivo a termini alle 9.40 e ho due orette bucate quindi qualche foto posso farla :lol:


Datemi coordinate degli stand che così poi vengo in cerca!!
Ciao ragassuoli :lol:

SG

Ciao,
due ore sono poche per Roma.
Potresti andare al festival a piedi. Da Termini, prendi per Piazza Repubblica (dove c'è Santa Maria degli Angeli), poi prendi Via Nazionale e la fai tutta fino al Vittoriano (Piazza Venezia, Altare della Patria), poi ti fai Via dei Fori Imperiali dove ci sono alcune chiese da non perdere (ti consiglio la basilica dei Santi Cosma e Damiano), dopodiché sei davanti al Colosseo e all'Arco di Costantino; se hai tempo fai un giro per il Palatino, altrimenti vai al festival.
Buon viaggio
Luca

Luca
da angelshare mer mar 06, 2013 3:05 pm
confermo il giro di Luca, Cosma e Damiano meravigliosa. Se hai gamba dietro il colosseo c'e' un gioiello di rara bellezza, San Clemente. Se ti spingi ancora piu' in là, la chiesa dei 4 coronari. Ma ti servirebbe piu tempo. Lungo via cavour, se non prendi via nazionale, che dalla stazione ti porta ai fori fermati a San Pietro in Vincoli dove c'e il Mose'; vedere i riccioli della barba scolpiti in quel modo a me aveva fatto venire "il magone". Subito attaccato alla stazione a Santa Maria Maggiore, una delle basiliche vaticane.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer mar 06, 2013 4:34 pm
angelshare ha scritto: fermati a San Pietro in Vincoli dove c'e il Mose'

:aa:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Paolo T mer mar 06, 2013 7:34 pm
marco77 ha scritto:
angelshare ha scritto: fermati a San Pietro in Vincoli dove c'e il Mose'

:aa:


"perchè non parli?" vai a vederlo; merita veramente... e poi cerca i vincoli di S.Pietro..

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"