Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da angus67 mar mar 11, 2014 12:06 pm
McLago ha scritto:Carrozza 7... posto 8 Les jeux sont fait... rien.... e mo' sono "dram" vostri!!! :marameo: :marameo: :marameo:
(ps il biglietto ...?? L'importante, se possibile, è non fare la coda... del resto non mi importa )


:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:


Carrozza 6 posti 10A-10B.....un paio di sample....un bicchiere.....tutto pronto !!! :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare mar mar 11, 2014 2:53 pm
korry mi serve il tuo nome e cognome per l'ingresso, anche in pvt.
LucaHal te hai bisogno?

GPP, Dameris e le due Moniche hanno ingresso
Marco, Angus, Lago, Dyka e Paolo visto che lavorano li abbiamo messi a ingresso espositori.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mar mar 11, 2014 3:29 pm
angelshare ha scritto:korry mi serve il tuo nome e cognome per l'ingresso, anche in pvt.
LucaHal te hai bisogno?

GPP, Dameris e le due Moniche hanno ingresso
Marco, Angus, Lago, Dyka e Paolo visto che lavorano li abbiamo messi a ingresso espositori.


Io conto di venire al Festival con il bimbo (deve pur cominciare prima o poi.... :lollol: ) percui non mi ero pronunciato sul dare una mano al banchetto...se riesco ben volentieri.!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Hal9000 mar mar 11, 2014 4:21 pm
angelshare ha scritto:korry mi serve il tuo nome e cognome per l'ingresso, anche in pvt.
LucaHal te hai bisogno?

GPP, Dameris e le due Moniche hanno ingresso
Marco, Angus, Lago, Dyka e Paolo visto che lavorano li abbiamo messi a ingresso espositori.

Grazie Davide,
ma non voglio creare complicazioni, dato che verrò solo per 2-3 ore domenica, giusto per un saluto.

Luca
da angelshare mar mar 11, 2014 4:27 pm
nessuna complicazione Luca, ti aggiungo, solo che non so il tuo cognome. Ti metto come Luca Hal?
Avrai accredito all'ingresso

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da McLago mer mar 12, 2014 8:54 pm
angus67 ha scritto:
McLago ha scritto:Carrozza 7... posto 8 Les jeux sont fait... rien.... e mo' sono "dram" vostri!!! :marameo: :marameo: :marameo:
(ps il biglietto ...?? L'importante, se possibile, è non fare la coda... del resto non mi importa )


:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:


Carrozza 6 posti 10A-10B.....un paio di sample....un bicchiere.....tutto pronto !!! :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:



Gianlucaaaaa... avevi scritto carrozza 7 in un post precedente se non mi sbaglio!!! :wowo!!: :wowo!!: :arg: :arg: :arg: :arg: :Censured!: :Censured!: :Censured!: ;) ;) ;)

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da angus67 ven mar 14, 2014 10:14 am
McLago ha scritto:
angus67 ha scritto:
McLago ha scritto:Carrozza 7... posto 8 Les jeux sont fait... rien.... e mo' sono "dram" vostri!!! :marameo: :marameo: :marameo:
(ps il biglietto ...?? L'importante, se possibile, è non fare la coda... del resto non mi importa )


:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:


Carrozza 6 posti 10A-10B.....un paio di sample....un bicchiere.....tutto pronto !!! :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:



Gianlucaaaaa... avevi scritto carrozza 7 in un post precedente se non mi sbaglio!!! :wowo!!: :wowo!!: :arg: :arg: :arg: :arg: :Censured!: :Censured!: :Censured!: ;) ;) ;)

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:


Mi ero fidato della memoria di mia moglie che di solito non sbaglia mai....invece stavolta ha fatto cilecca !!
Ma morale in quanti siamo sul treno ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare ven mar 14, 2014 10:45 am
che io sappia il maltreno sarà composto da
lago, angus, fede and myself. Mi sono perso qualcuno? Io porto sample e vedo se recupero focaccia (ma non a livello del master of fugasa lagonigro).

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 ven mar 14, 2014 11:16 am
angelshare ha scritto:che io sappia il maltreno sarà composto da
lago, angus, fede and myself. Mi sono perso qualcuno? Io porto sample e vedo se recupero focaccia (ma non a livello del master of fugasa lagonigro).


Io porto due sample:
- Longrow 1973 in sherry
- Kilkerran W.I.P. 5 Bourbon Wood
sulle cibarie dubito di riuscire a portare qualcosa in quanto sarò carico come una bestia da soma....
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine