Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da Paolo T mar mar 18, 2014 1:17 pm
semplicemente due belle giornate, tanti amici del Forum, tanti amici espositori, tanti buoni uischi!!!
dico solo che spero di rivedervi prestissimo!

Paolo

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da korry78 mar mar 18, 2014 2:36 pm
cristian ha scritto:Bravo Korry... postate qualche altra foto... mi aspetto anche un resoconto dettagliato!!! :lollol:


Eccone altre tre! :ok:
Allegati
P1020232_800x534.jpg
Stand Diageo, da loro stavolta non ho acquistato niente, ma non mi sento in colpa, resto comunque un loro "cliente importante" :D
P1020232_800x534.jpg (96.8 KiB) Osservato 3998 volte
P1020231_800x534.jpg
Grazie a Velier che mi accreditato entrambe le giornate. Persone davvero simpatiche. :)
P1020231_800x534.jpg (109.35 KiB) Osservato 3998 volte
P1020230_800x534.jpg
Da Pernod Ricard, presenze gradevoli e simpatiche...
...e prezzi ottimi! Peccato non aver avuto il tempo di andare alla loro masterclass...

P1020230_800x534.jpg (83.22 KiB) Osservato 3998 volte

Immagine
Immagine
da McLago mar mar 18, 2014 2:43 pm
Bellissime giornate! (Ad iniziare dal viaggio in treno con Davide Angus e Federico + pre-tasting) Trascorse tra un minimo di supporto a Davide e Claudio (che ringrazio per la disponibilità ed il coinvolgimento) due master, qualche (abbastanza ma non troppi) dram, tanti espositori / membri del forum / addetti del settore (diversi amici, alcune persone conosciute meglio ed altri nuovi incontri), tanto sole, poco cibo ;) molto bighellonaggio... e piacere di godermi tutto questo andrebbero fatte le solite menzioni speciali... Giusto poche Super Betty e non aggiungo altro! (con Max e sua moglie) Giorgio la cui presenza (ma soprattutto la cui compagnia, la passione e la condivisione di informazioni ) riesce sempre ad accrescere il piacere di ogni incontro / evento ed il "Solito" Salvatore Mannino. Poi bisognerebbe iniziare un elenco lunghissimo... quindi fate come vi/li avessi citati tutti! (Vabbè! Una citazione del Presidente per tenerselo buono devo pur farla... :aa: :aa: :marameo: :marameo: oltre al suo amico inglese simpaticissimo e “discreto” casinaro!) Un grazie anche gli organizzatori! Non avevo termini di paragone (prima volta) Ma il contesto era molto bello e mi pare sia andato tutto per il meglio. Sull'affluenza mi auguro che sia stata soddisfacente.. certo il caldo non ha aiutato. Ancora grazie a tutti per avere contribuito a questa "spensierata" due giorni ed a presto!

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da thewhiskyroundabout mar mar 18, 2014 9:32 pm
Bellissimo Sabato pomeriggio di whisky ! Complimenti agli organizzatori a McLago il mio grazie per la compagnia a Claudio e Davide che ho finalmente conosciuto ma anche ad angus67 e Federico . E' bello vedere la passione che spinge ognuno di voi. alla prossima :clap: :clap:

"Anybody who loves whiskey can't be all bad."

W.C. Fields (1880-1946)
da I love Laphroaig mer mar 19, 2014 9:21 am
Che belle foto che avete pubblicato, tutti immortalati al banchetto del forum con un bel bicchiere pieno in mano quando io non c'ero, qualcosa non torna :)
Due parole http://www.laphroaig.it/it/news/news_587.html

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mer mar 19, 2014 5:00 pm
Frego un po' di foto qua da postare, che nessuno se ne abbia a male.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da korry78 mer mar 19, 2014 5:02 pm
angelshare ha scritto:Frego un po' di foto qua da postare, che nessuno se ne abbia a male.


per quanto riguarda le mie, vai pure tranquillo! :ok:

Immagine
Immagine