Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da angelshare mar feb 11, 2014 8:49 am
Andrea, scendi a milano venerdì, ci andiamo a bere qualcosa da Monica e a Mulligan's, dormi da me, al mattino si parte che sei bello fresco.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da McLago gio feb 13, 2014 7:46 pm
Ok nel fine settimana prenoto... pianificazione interrotta da un breve tour... in Scozia! :D :D

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da angelshare lun mar 03, 2014 4:13 pm
Ragazzi,
per chi ci aiuta al banco avremmo anche l'ingresso gratis (5 disponibili). Precedenza a chi c'e' due giorni, quindi mi sa solo Fede.
So che ve l'ho già chiesto, ma non ci ho capito niente,

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare gio mar 06, 2014 10:48 am
l'aiuto consta nel stare al banchetto e vendere, possibilmente facendo in modo che chi passa rimanga piacevolmente impressionato dalla vostra conoscenza e contagiosa simpatia.
Abbiamo qualche biglietto omaggio, cerchiamo di accontentare più gente possibile, ma dobbiamo trovare un modo per darveli.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da korry78 gio mar 06, 2014 11:53 am
Capisco. Non sono esattamente un venditore e in effetti se è questo il genere d'aiuto che serve non mi sento la persona più adatta. Inoltre vorrei godermi un po' il mio primo evento whiskyco.
Peccato perchè un biglietto omaggio fa sempre gola! :D
Comunque che cosa vendete? Gadget, bottiglie...?

Immagine
Immagine
da angelshare gio mar 06, 2014 1:27 pm
ho esagerato, ma bisgna spiegare un po' i prodotti in mescita e indirizzare i "clienti" verso prodotti che possano piacere. Vendiamo whisky con cambio shimano, etichetta in lana merinos!

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
cron