Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da angelshare mar dic 03, 2013 12:49 pm
FedeNovara ha scritto:si può fare, per il ritorno io pensavo lunedì mattina però se non puoi/potete non c'è problema

te lo prendo? Io scendo lun sera, mi faccio anche il lunedì, ho preso quello delle 19.00 a 29 euro (il 2x1 solo al sabato).

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig mar dic 03, 2013 8:38 pm
io - come già detto a Davide - faccio solo sabato e domenica (rientro a Milano con l'ultimo frecciarossa di Domenica). Forse scendo a Roma il venerdì per andare a trovare parenti, motivo per cui non sono sicuro del treno di andata.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angus67 mar dic 03, 2013 11:37 pm
Io dovrei bissare l'anno scorso con moglie e bambino, però per ovvie ragioni aspettiamo a prenotare.....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Paolo T ven gen 10, 2014 6:34 pm
I love Laphroaig ha scritto:Davide, la nostra foto è sempre la migliore :mrgreen: ... quest'anno si fa qualcosa, è obbligatorio!
Forza :roll:


siete bellissimi!!!! :haha: :haha: :haha: :haha:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angus67 lun gen 20, 2014 12:49 pm
angus67 ha scritto:Io dovrei bissare l'anno scorso con moglie e bambino, però per ovvie ragioni aspettiamo a prenotare.....


....e come l'anno scorso...e come l'anno prima..(cantava qualcuno) sarò sul Frecciarossa in partenza da Milano alle 9.00 di sabato (rientro lunedi con calma) con famiglia appresso....si organizza una "bischerata" a 300 km/h come un anno fà ??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da FedeNovara lun gen 20, 2014 12:50 pm
angus67 ha scritto:
angus67 ha scritto:Io dovrei bissare l'anno scorso con moglie e bambino, però per ovvie ragioni aspettiamo a prenotare.....


....e come l'anno scorso...e come l'anno prima..(cantava qualcuno) sarò sul Frecciarossa in partenza da Milano alle 9.00 di sabato (rientro lunedi con calma) con famiglia appresso....si organizza una "bischerata" a 300 km/h come un anno fà ??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


pare che saremo in viaggio insieme, c'è anche Davide, porto un generoso sample di laga 12 2013

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.