Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da I love Laphroaig ven ott 18, 2013 5:50 am
Save the date.
Il prossimo festival di Roma si terrà il terzo weekend di Marzo (sabato 15 e domenica 16 Marzo 2014) una settimana in ritardo rispetto al solito per permettere alle donne di festeggiare serenamente la loro festa.
Per il momento prenotare treno, aereo, camera, ecc. :ok:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angus67 ven ott 18, 2013 9:07 am
Mi muovo subito !!! :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Paolo T gio nov 28, 2013 12:15 pm
approfittando della favorevole congiuntura sabato 15 marzo Italia - England di rugby e a seguire Spirit of Scotland!!!!!
Spirit of Scotland anche domenica ovvio :ok: :ok: :ok: :ok:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare dom dic 01, 2013 12:38 pm
Il 17 sarà in altra location con laboratori di mixology e per gli operatori
In anteprima per il forum (è arrivata comunicazione agli espositori ven, vabeh un po' si sapeva già)
Come avrete modo di apprendere dalla presentazione, abbiamo deciso, sempre per il 2014, di introdurre un terzo giorno dedicato esclusivamente alla mixology ed al trade ad essa collegato. In un’apposita location, diversa dall’Aranciera, si terranno una serie di seminari con degustazioni tecniche tenuti da Bartenders internazionali ed Ambassador delle aziende aderenti l’iniziativa e partecipanti a Spirit of Scotland.

Il tutto a cura del Jerry Thomas project che penso molti di voi beoni conoscano

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare mar dic 03, 2013 12:36 pm
io scendo sabato mattina alle 9, se viene qualcuno, come gli zii insegnano, possiamo fare il biglietto 2x1. Fatemi sapere. Vorrei prenotare prima che i prezzi si impennino

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
cron