Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da marco77 mar apr 08, 2014 6:39 pm
Benvenuto!!!
Un altro mantovano...quasi quasi mi commuovo!! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts mer apr 09, 2014 7:49 am
angelshare ha scritto:I mantovani crescono, i bresciani sono in declino

in declino, ma sempre in attesa di una degustazione nella bassa.....

ciao da brèsa e benvenuto negher

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da cristian mer apr 09, 2014 1:44 pm
Un saluto da VIADANA!!!!!! :aa:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Negher mer apr 09, 2014 4:45 pm
FedeNovara ha scritto:Benvenuto! Dram preferiti finora???

Grazie a tutti per l'accoglienza (soprattutto ai miei conterranei :P).

Per ora il mio preferito rimane Laphroaig Quarter Cask. A Roma i ragazzi di Whisky Facile mi hanno fatto assaggiare un Glendronach e un Clynelish che non mi hanno assolutamente lasciato indifferente, anzi ... conservo un ottimo ricordo. Per sicurezza ne ho ordinata una bottiglia di ognuno per confermare le impressioni che ho avuto durante lo Spirit of Scotland :D.

Grazie per la domanda.

PS: ho visto la tua foto sul tuo sito e mi ricordo di averti visto a Spirit of Scotland. Conoscevo solo sommariamente il tuo blog, se no sarei passato a farti i complimenti di persona. Spero quelli virtuali possano bastare per ora.

PS2 per I love Laphroaig: non son degno nemmeno di scogliere il legaccio dei loro sandali ;).

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da FedeNovara mer apr 09, 2014 5:05 pm
Negher ha scritto:
FedeNovara ha scritto:Benvenuto! Dram preferiti finora???

PS: ho visto la tua foto sul tuo sito e mi ricordo di averti visto a Spirit of Scotland. Conoscevo solo sommariamente il tuo blog, se no sarei passato a farti i complimenti di persona. Spero quelli virtuali possano bastare per ora.

ma grazie! ancora devo farne di strada, spero di esserti utile ;) :slainte:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da McLago mer apr 09, 2014 7:18 pm
Benevnuto a bordo del Circo (Alcolico) Volante Negher!

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)