Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da angelshare mer mag 04, 2011 2:21 pm
Hal9000 ha scritto:Al momento mi sembra che i Port Ellen "indipendenti" di whiskyantique non superino i 27 yo.

Ecco. Beh anche i "miei" non ci arrivano, pero' c'e' chi dice che dopo i 30 sono vecchi(e). Beh qualcun altro anche prima.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer mag 04, 2011 3:03 pm
angelshare ha scritto:
marco77 ha scritto:
angelshare ha scritto:Se prendi un port ellen OB costa circa il doppio di uno di imbottigliatore indipendente

Conosci qualche valido imbottigliamento indipendente di Port Ellen 30y e 31y che non costi una fortuna? I Port Ellen OB hanno dei prezzi....

Devo provare a breve qualche campioncipo di 82 e 83 (i precedenti sono andati via come l'acqua panna), prezzo al cliente penso sui 150/170 (tipo quello del MWF). Te fo' sape'.
Da whiskyantique comunque trovi sicuro qualcosa di interessante...

Ok, grazie!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da guerriero82 sab mag 07, 2011 5:44 pm
qualcosa di port ellen IB si trova e meno caro rispetto agli OB.
io personalmente mi dedico agli imbottigliamenti ufficiali ma ci sono ottimi prodotti anche non ufficiali e ad un prezzo ragionevole.
2 mesi fa ho acquistato una bottiglia di Port Ellen 28y. 1982-2010 imbottigliata x Whiskysite ( un rivenditore olandese ) , un grande prodotto che fra l altro si è meritato 92 punti da varie recensioni , prezzo 200€ , il problema sono le bottiglie prodotte ( 100 e numerate ) che lo rendono difficilmente reperibile.
cmq è solo un esempio , difficile che resti deluso con Port Ellen , però io sono di parte :aa:

Immagine