Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Negher mar nov 11, 2014 2:48 pm
bob sbaly ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Roberto. Sono un altro (neo)folgorato sulla via di...Islay, nonostante il cammin di nostra vita abbia passato da un tot la metà.
Ho avuto la sventura di un viaggio in Scozia nel 2011...Da allora: altri due viaggi, almeno una trentina di distillerie visitate, sindrome da acquisto compulsivo di scotch, tendenza al monotematico che ormai la mia metà non mi sopporta più...Ho persino
acquistato ben due Whisky Bibles...Insomma, non ho pace, aiutatemi voi!
Se vengo al MWF come faccio a riconoscere qualcuno?

Benvenuto Roberto!!!

Ci si vede a Milano Sabato, o in giro per Verona per qualche dram ;).

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Tobacco mar nov 11, 2014 3:00 pm
Paolo T ha scritto:
Tobacco ha scritto:A proposito di magliette per farci riconoscere, qualcuno ha visto in giro quel ragazzo del presidente Paolo con la mia maglietta? :hahaha: :hahaha: :hahaha:

prepara la fresca... la ritiro stasera...

:aa:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da it51057 mar nov 11, 2014 11:30 pm
Chiedo umilmente perdono, ma erano le 7,25 del mattino e a quell' ora stavo facendo 3 cose contemporaneamente e alla fine la dislessia ha colpito
pero' ho lanciato l' idea per il prossimo whisky club di Claudio: ScotchWhisky.it :D :D :D :D :D

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da bob sbaly mar nov 11, 2014 11:57 pm
Grazie a tutti per l'accoglienza. mi sento già a casa! Spero di peter contribuire attivamente al forum: avrei in mente tremila argomenti da proporvi, ma prima è meglio che impari ad orientarmi, altrimenti, se sbaglio topic, gli "admin" mi sgridano...
Qui a Verona quasi tutti parlano esclusivamente di vino, o al massimo di grappa, ed i posti dove bere o comprare whisky scarseggiano... ed hanno prezzi allucinanti (tranne un bel negozietto... ma ne parlerò in altra sede)
Nel frattempo, ci vediamo Sabato al MWF...Spero di arrivare verso le 15.30!
Varrebbe la pena acquistare la masterclass Arran?

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da cristian mer nov 12, 2014 2:13 pm
bob sbaly ha scritto:Grazie a tutti per l'accoglienza. mi sento già a casa! Spero di peter contribuire attivamente al forum: avrei in mente tremila argomenti da proporvi, ma prima è meglio che impari ad orientarmi, altrimenti, se sbaglio topic, gli "admin" mi sgridano...
Qui a Verona quasi tutti parlano esclusivamente di vino, o al massimo di grappa, ed i posti dove bere o comprare whisky scarseggiano... ed hanno prezzi allucinanti (tranne un bel negozietto... ma ne parlerò in altra sede)
Nel frattempo, ci vediamo Sabato al MWF...Spero di arrivare verso le 15.30!
Varrebbe la pena acquistare la masterclass Arran?

Ciao ed intanto BENVENUTO...
Io non l'acquisterei... avrai l'opportunità di assaggiare tanto altro in sala...
Per quanto riguarda il "sentirti già a casa" stai attento sabato a Milano ad alcuni soggetti del forum... non fai in tempo a girarti che ti hanno già sfilato il portafoglio... :hahaha: :hahaha: :hahaha: ... ti do poi qualche dritta su chi evitare!!!! ... il primo è Cristian.... :?: cazzo ma sono io!!!! :shock: :shock:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine