Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da cristian ven dic 05, 2014 10:42 pm
Caro Massimo un caloroso saluto dalla Pianura Padana... ci si vede!!!

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da zandet ven dic 12, 2014 3:24 pm
Grazie a tutti per l'accoglienza :D
Nel tunnel (o meglio, nella botte) ci sono da un po', e devo dire che ci si sta veramente comodi :lollol:
Sono in lutto stretto da quando ha chiuso il branch italiano della SMWS :( in crisi di astinenza devo dire che ho anche accarezzato l'idea di associarmi al branch olandese!

Ciao!

p.s. grande delusione quest'anno al MWF, mi aspettavo lo stand di Silver Seal per il consueto approvigionamento di.... RUM (ebbene si, al MWF di solito compro solo rum :twisted: ); speriamo nell'anno prossimo

Immagine
da it51057 ven dic 12, 2014 9:14 pm
il buon Max era presente sabato pomeriggio e nel pre-MWF (che spero diventi una tradizione) ci ha fatto assaggiare delle vere squisitezze.... sara' per l' anno prossimo.....

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da angus67 sab dic 13, 2014 12:12 am
zandet ha scritto:Grazie a tutti per l'accoglienza :D
Nel tunnel (o meglio, nella botte) ci sono da un po', e devo dire che ci si sta veramente comodi :lollol:
Sono in lutto stretto da quando ha chiuso il branch italiano della SMWS :( in crisi di astinenza devo dire che ho anche accarezzato l'idea di associarmi al branch olandese

La stessa idea era balenata anche a me qualche mese fa....solo che poi prendere gli imbottigliamenti migliori era (quasi) impossibile !!
Tu hai notizie più fresche ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine