Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da pierojump lun mag 25, 2015 12:40 pm
Salve a tutti, sono un appassionato di whiskey ma ancora molto molto neofita. Spero di riuscire a crescere grazie a voi. Avrei una bottiglia di macallan 12y da 0.75cl che non trovo facilmente online da farvi vedere per capire di che si tratta, dove posso postare la foto?
da Lorenzo_P lun mag 25, 2015 1:30 pm
ciao e benvenuto, per caricare le immagini io solitamente uso http://imgur.com/, poi lì una volta che caricherai l'immagine il sito proporrà dei link con i quali condividerla.. scegli forum/bbcode e copia il link nella tua risposta per far si che si veda l'immagine sul forum.

Quanto al crescere qui dentro sappi che nutrirai la scimmia dell'accumulo compulsivo di bottiglie, uomo avvisato.. :lollol:

da pierojump lun mag 25, 2015 2:23 pm
Ho inserito nella sezione adatta il topic
da marco77 lun mag 25, 2015 2:57 pm
Benvenuto!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da arpadanese lun mag 25, 2015 3:34 pm
Benvenuto!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Negher lun mag 25, 2015 4:52 pm
Benvenuto.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da bob sbaly lun mag 25, 2015 11:34 pm
Un caloroso benvenuto!!!..Ma subito un consiglio (che poi è lo stesso hanno dato a me per un caso simile al tuo...): non venderla...bevitela!!! ;) ;) ;)

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da angus67 mar mag 26, 2015 12:02 am
Ciao e benvenuto a bordo !! :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
cron