Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da zandet mer lug 01, 2015 12:44 pm
Gio ha scritto:Il viaggio di nozze l'ho scelto con mia moglie insieme :D :D
E' lei che mi ha fatto assaggiare per la prima volta un single malt, quindi ho deciso di approfondire la situazione :D :D :D :D :D :D :D :D :slainte:


mmmm, le piace il whisky, organizza il viaggio di nozze in distilleria, se porta anche il gonnellino scozzese con i calzettoni inizierei a preoccuparmi... :mrgreen:

Oh, si scherza eh!!! :lollol:

Benvenuto nel forum e complimenti, avere una moglie appassionata che possa condividere la passione (e che non ti scuoia vivo quando torni a casa con in nuovi acquisti) è cosa rara.

Ciao!

Immagine
da Tobacco mer lug 01, 2015 1:57 pm
Benvenuto a bordo :ok: :slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Paolo T mer lug 01, 2015 3:04 pm
Come ha detto Davide, hai fatto bene a non prendere quel Blair Athol!
benvenuto anche da me e alla prima degustazione!

paolo t

non commento il talisker dark storm.... :Censured!: :Censured!: :Censured!:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da arpadanese mer lug 01, 2015 4:07 pm
Ciao e benvenuto!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da CaskStrength gio lug 02, 2015 5:30 pm
Ciao e benvenuto! :ok:

Il tuo caso fortunato (per usare un eufemismo!) è la conferma che nella vita ho sbagliato i tempi... prima mi sono sposato, poi ho scoperto il piacere del single malt... altrimenti mi sa che anche il mio viaggio di nozze avrebbe preso piega ben diversa... :mrgreen:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)