Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da angus67 lun set 12, 2011 10:54 pm
Ciao a tutti,dovrei ritirare alcune bottiglie di whisky,ma tra queste ce ne una che non conosco proprio e si tratta del Whisky TULLIBARDINE 10yrs 40% 70cl.
E' una bottiglia degli anni '80 con ancora livello buono.
Voi avete mai assaggiato nulla di questa distilleria ??
:? :? :? :? :?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angelshare mar set 13, 2011 11:10 am
Quello attuale è onesto ma niente di indimenticabile. Purtroppo non ho bevuto niente degli anni 80 della distilleria ma solitamente sono talmente diversi dagli attuali che se il prezzo non è alto vale la pena provare.
Con Claudio per celebrare Burns abbiamo aperto roba di quegli anni ed è stata sorprendente sentire la differenza con gli attuali (anche i blend).
Spesso vanno lasciate un po' respirare perche' all'inizio sanno di cassetto chiuso.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mar set 13, 2011 12:18 pm
angelshare ha scritto:Quello attuale è onesto ma niente di indimenticabile. Purtroppo non ho bevuto niente degli anni 80 della distilleria ma solitamente sono talmente diversi dagli attuali che se il prezzo non è alto vale la pena provare.
Con Claudio per celebrare Burns abbiamo aperto roba di quegli anni ed è stata sorprendente sentire la differenza con gli attuali (anche i blend).
Spesso vanno lasciate un po' respirare perche' all'inizio sanno di cassetto chiuso.

Grazieeeee !!!
Nel guppo c'è anche un Macallan 7 Giovinetti e un Mac Dugan 8 millesimato 1982...

Immagine
da angus67 gio set 15, 2011 4:01 pm
Giusto per completezza....non l'ho comprato... :[ :[ :[ :[

Immagine