Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Paolo T ven ott 09, 2015 12:14 pm
hobb9 ha scritto:Tra i miei buoni propositi di quest'anno: allargare gli orizzonti anche al whisky irlandese e al bourbon, che non conosco per niente. La mia passione, comunque, rimarra' sempre il Single Malt.

i single malt irlandesi sono molto buoni!
benvenuta!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da McLago ven ott 09, 2015 2:48 pm
Ciao Daniela.
Ben ritrovata in questo circo (alcolico) svolazzante!
Buoni dram!
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da bob sbaly lun ott 12, 2015 5:00 pm
marco77 ha scritto:
hobb9 ha scritto: A proposito, io ho assaggiato solo il 10 anni della distilleria e, devo dire, non mi e' piaciuto granche'. Voi avete mai assaggiato Edradour degni di nota? Se si, quali?

Oggettivamente Edradour 10y non è un capolalvoro, ma è la prima distilleria che ho visitato quindi...per me è buonissimo ;-)
A Parigi c'erano alcuni Ballechin interessanti...

D'accordissimo con Marco: anche per me Edradour è stata la prima distilleria....ed
il primo amore non si scorda mai!!!... ;) ;)
Il problema di Edradour è quello di essere un distillato molto "rude", secco e con
un alcool molto attivo...A me piace molto il Sauternes Cask Matured, dove la
dolcezza ruffiana del vino ammorbidisce molto gli spigoli del distillato ma senza
annullarlo!...Provare per credere...!!! :ok: :ok:

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good