Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da angus67 ven mar 18, 2016 9:45 am
Ciao e benvenuto a bordo !! :ok: :ok:
50 bocce in due anni....uno che mi fa concorrenza..... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :haker: :haker: :haker:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da barros82 ven mar 18, 2016 10:21 pm
angus67 ha scritto:Ciao e benvenuto a bordo !! :ok: :ok:
50 bocce in due anni....uno che mi fa concorrenza..... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :haker: :haker: :haker:

grazie...mi hai rincuorato...ora posso credere di essere leggermente meno folle :D :D
da Lorenzo_P ven mar 18, 2016 10:24 pm
barros82 ha scritto:grazie...mi hai rincuorato...ora posso credere di essere leggermente meno folle :D :D

No no tranquillo, pure io ho fatto schifo quanto accumulo (siam lì :oops: ).. ma da come l'avevi detta pareva anche che te le fossi bevute tutte e quante xD

da korry78 sab mar 19, 2016 12:54 pm
Benvenuto! :slainte:
i romani aumentano, bene! :D

Immagine
Immagine
da Negher sab mar 19, 2016 1:05 pm
Benvenuto anche da parte mia!!!

Complimenti per la costanza. Non dobbiamo in questo caso metterti in guardia dall'acquisto compulsivo.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da arpadanese sab mar 19, 2016 5:21 pm
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da barros82 lun mar 21, 2016 7:49 pm
korry78 ha scritto:Benvenuto! :slainte:
i romani aumentano, bene! :D

grazie korry...dai che ci siamo anche noi,anche se il clima in molti periodi dell'anno non aiuta la nostra passione :D
da barros82 lun mar 21, 2016 7:50 pm
Negher ha scritto:Benvenuto anche da parte mia!!!

Complimenti per la costanza. Non dobbiamo in questo caso metterti in guardia dall'acquisto compulsivo.

grazie negher,eh si,nonostante il mio noviziato nel forum,credo di avere pieno diritto di stare tra quelli che
mettono in guardia i nuovi sull'acquisto compulsivo :D
da barros82 lun mar 21, 2016 7:51 pm
arpadanese ha scritto:Benvenuto :slainte:

grazie arpadanese :slainte: